Qualunque cosa accada
di Lollo

19/07/06, ore 13:21

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!nè ho trovata un'altra partita in quarta x Ewan!!!!!!!!!!!!!bastaaaaa!!!!!! BELLICCIMICCISSIMA FF!!!!!!!!!!!!!!

28/06/06, ore 19:11

Molto carina, mi è piaciuto moltissimo l'inizio con Ron occupato con le bambine. E' dolcissimo. Devo ammettere che non ho capito le ultime righe scritte in corsivo... lì chi sta parlando?

25/06/06, ore 15:40

veramente dolcissima! ti giuro,adorabile! e poi l'immagine di Ron cresciuto è veramente intrigante...ihihih!^//^ Continua così!

23/06/06, ore 18:14

carinissima! cioa alla prox mi raccomando!

Jejje
23/06/06, ore 15:32

*___* ma io TI AMO!!! Bravissima madro, troppo bella questa ff XD è davvero stupenda ç__ç continua così!!!*___*

Xantippe
23/06/06, ore 13:30

Splendida!!! Conto di leggere anche la prossima ^__*

SiJay
23/06/06, ore 12:05

*___* Il finale è fantastico!!

Hiromi
23/06/06, ore 09:02

Hai visto? Hai visto? Hai visto che non devi muovere un muscolo per aver sette recensioni? Dio, quanto ti invidio! Secondo me se scriveresti "c'era una volta cappuccetto rosso che..." avresti sempre le stesse recensioni. Grrr!!!
Hiromi

XXXDDD Lo sai che scherzo, vero? Ottima storia, non c'è che dire, bravissima!

23/06/06, ore 00:23

Lollina sei bravissima ormai te lo ripeot da mesi, e questa è l'ennesima conferma *_*

gigia990
23/06/06, ore 00:23

Omiodio...°-°...Adoro Moulin Rouge...adoro Come what may...ADORO LA TUA FF!!!!!!!!!! L'ho letta con la canzone di sottofondo e ti giuro che mi sono venute le palpitazioni! Avevo il classico sorriso da rincoglionimento che le tue ff mi provocano sempre, ma nello stesso tempo avevo gli occhi lucidi e la lacrimuccia...perchè mi fai questo???! @_@...! Scleri a parte...Bellissima! Complimenti, sul serio^^ Baciotti ^^

Aleberyl 90
23/06/06, ore 00:18

Quant'è bella questa storia, sprizza tenerezza da tutte le parti! Davvero, veramente scritta bene e coinvolgente...e poi Ronnino e Herm sono rispecchiati perfettamente in tutte le loro più sottili sfaccettature!^__^ Veramente bravissima, tanti complimenti! Baciottolissimi dolciosi!!

funkia
22/06/06, ore 23:49

-la zia funkia raccoglie la mascella da terra- me è rimasta a bocca aperta...bellissimissima!!Mamma mia,sai scrivere troppo bene!!

22/06/06, ore 23:02

brava bravissima continua

MandyJJ
22/06/06, ore 22:50

splendido il capitolo... ma vedere come what may mi ha fatta amare ancora di + la tua storia!!! io adoro questa canzone, la + bella di tutto il film a mio parere.di un tale romanticismo e cosi' traboccante di amore. splendida,complimenti per la scelta!:) e per la storia, ovviamente!:)

Lucyfer(Moglia)
22/06/06, ore 22:08

Maritaaaaaaa *-*
ancora unavolta mi trovo ad amare la tua fan fic *-*
è fantasticaaaa ç___ç
e chi lo direbbe che hai 14 anni? io no °-°