Mazzo di fiori
di None of me

14/10/11, ore 21:46

Eeeeeccomi cara moglie, pronta a darti il mio parere di giudice supremo (eh??) XD
L'ho detto e lo ripeto: il finale è superbo. Semplice, efficace, arguto.
Ora, siccome sono una pignola perfettina e rompipalle, ti dico che "Per la maggior parte del cammino" mi è sembrata l'unica nota stonata -diciamo così- di questa shot: fossi in te la riaggiusterei un attimo, perchè non mi suona benissimo (se vuoi mandarmi a quel paese sei liberissima di farlo, eh!).
Per il resto, niente da dire, se non che Gwaine imbarazzato è qualcosa di spupazzabile al massimo:

"Vedi, dolcezza, stasera chi va in coppia alla locanda del Sole non paga, così ho pensato che noi...Insomma...lo sai cosa intendo piccolo...ecco, baby, i fiori sono per te...di solito alle donne piacciono...cioè, splendore, lo so che tu non sei una donna, e sei un cavaliere, solo che- io sono bello, divertente, forte, quindi non vedo perchè un bel bocconcino come te dovrebbe resistermi...ti riporto a casa presto, non devi preoccuparti..."

Ma lol e stralol! *e fu così che gettò alle ortiche la sua dignità di giudice (perchè, ne avevo davvero una? XD)*
Aspetto le tue prossime creazioni.
Continua così!

14/10/11, ore 16:12

Ciao ^^
Prima di tutto, benvenuta nel fandom di Merlin da parte mia! ^^
Secondariamente, confesso di aver letto Gwen e non Gwaine, e mi chiedevo dove fosse lo slash! XD poi però ho capito e mi sono incuriosita, perché non avevo mai pensato neanche lontanamente a questa coppia insieme! XD
Devo dire che il tuo ‘esperimento’ (posso chiamarlo così?) è davvero carino e ben riuscito. Hai descritto minuziosamente Gwaine e la sua logorante ansia in attesa di decidersi, e la descrizione è così vivida e IC che me lo immaginavo mentre leggevo. Soprattutto quella sua mania di ravvivarsi il ciuffo e la posa sexy! XD

-Vedi, dolcezza, stasera chi va in coppia alla locanda del Sole non paga, così ho pensato che noi...Insomma...lo sai cosa intendo piccolo...ecco, baby, i fiori sono per te...di solito alle donne piacciono...cioè, splendore, lo so che tu non sei una donna, e sei un cavaliere, solo che- io sono bello, divertente, forte, quindi non vedo perchè un bel bocconcino come te dovrebbe resistermi...ti riporto a casa presto, non devi preoccuparti...

Mi immagino anche la faccia sconvolta di Lance, poverino, ma alla fine, se ha accettato, un motivo ci sarà, no?
Poveri fiori e lavoro extra per Merlin a parte. XD

E’ davvero divertente!!

Beh, mi complimento con te e alla prossima! ^^