Io voglio solo te
di EmmaBones

18/04/16, ore 20:16

Prima fanfiction? Dici sul serio? Credo sia una delle più belle che abbia mai letto! Sicuramente una delle migliori su Albus e Scorpius. Mi è piaciuto tutto, dallo stile fluido e scorrevole, al modo in cui si è evoluto il loro rapporto, diventando da una relazione puramente fisica ad un sentimento profondo. Sono davvero dolcissimi! Bellissimo anche il finale, il fatto che finalmente Draco abbia seppellito l'ascia di guerra sia con Harry che con Scorpius accettando, o almeno sforzandosi, suo figlio e Al.
In alcuni punti Scorpius mi ha ricordato suo padre, la sua diffidenza e il suo carattere chiuso. Ma sei riuscita a dare varie sfaccettature al sue carattere, rendendolo unico e bellissimo.
Insomma, proprio una bella storia, complimenti *^*

29/03/15, ore 15:57

Che è stupenda perchè rispecchia in pieno i caratteri di tutti i personaggi specie della coppia in questione e nel caso che ci fosse un sequel mi farebbe piacere a te l'ardua sentenza !

29/08/14, ore 16:06

Prima Albus/Scorpius?
È riuscita benissimo, stai tranquilla xD
Sparo di leggere altri tuoi lavori, era veramente una storia carinissima ^^

Bacioni, Ishiez ~

19/01/14, ore 21:37

Complimenti, non avevo mai letto una... ff su Albus e Scorpius così... travolgente, complimenti

19/03/13, ore 17:40

Bellissimo non c'é aggettivo migliore....l'adoro sul serio :) adoro come sono i personaggi!! E scorpius é fantastico e poj loro due sono cosí dolci tropo carini!!!

06/08/12, ore 00:21

Wow! E questo sarebbe la tua prima storia Albus/Severus con il primo rating rosso?
Miseriaccia, ma sei stata BRAVISSIMA!
Cioè io ne ho scritta una che non ho ancora postato e non gli va lontanamente vicino.. cioè è FANTASTICA!
bravissimaaa
MielSa

28/06/12, ore 13:23

Interessante *w*!
Davvero!
Non riesco a crederci, DRACO MALFOY CHE SI FA COMANDARE DA UNO SGUARDO DELLA MOGLIE X°D!
l'apocalisse è vicina X°D!
ok, basta sproloqui! mi piace davvero, molto brava :3
un bacio ^.^

Kuro

08/05/12, ore 23:32

ok ho recensito e cancellato perchè non ero molto convinta.. e modificarla non mi piaceva, il sonno talvolta fa fare cose non del tutto sensate XD
comunque volevo solo dirti che è stupenda... sono fantastici insieme e non sembra proprio la tua prima fan fiction, anzi!
in breve per farti sapere cosa ne penso: va direttamente nelle preferite XD

28/12/11, ore 16:52

Veramente bellissima! Per essere la tua prima fanfiction è davvero notevole, ben scritta e anche molto scorrevole! Il pairing poi a mio avviso è veramente perfetto perchè mi piacciono sia Albus che Scorpius, sono proprio come li avrei immaginati e descritti io! Complimenti soprattutto perchè è il tuo primo raiting rosso ed era ben fatto! Continua così! :)
Bacioni FlorAVita

28/12/11, ore 13:17

Ciao!!! per essere la tua prima  fanfiction non è per niente male..era carina!! Però secondo era troppo per definirla un aone-shot,nel senso che avresti ottenuto un risultato decisamente migliore se avessi scritto una long fiction!! Perchè la trama era veramente interessante e avresti potuto svilluparla decisamente meglio se non avessi fatto una one-shot...perdeva n pochino così la trama perchè sembrava tutto troppo frettoloso e troppo poco dettagliato. Per parlare di un così lungo  arco di tempo non penso sia adatta questo tipo di scelta.
Comuqnue in generale l'ho trovata abbastanza piacevole, considerando soprattutto che è un aprima esperienza.
Ciao ciao a presto =)

16/10/11, ore 21:54

bella complimenti! Al e Scorpius non sono tra le mie coppie preferite ma mi è piaciuto molto leggere la tua storia.