The Name
di _Lady Arwen

08/08/12, ore 11:45

Ce l'ho fatta!! Ho capito come trovare delle fict su questo musical!
Yeeeah!
Bene, adesso mi metterò a cercare tutte quelle che trovo.. Ma, non è questo che dovevo scrivere!
Siccome è la prima fct che leggo su we will rock you non posso dire molto, onestamente. Ma mi piace, molto! Come hai descritto Galileo è davvero bello, mi piace. Molto introspettivo!
D'accordo, sono troppo gasata per aver finalmente letto qualcosa sul musical per essere oggettiva!
Complimenti, comunque!

26/06/12, ore 22:36

Bella fanfiction, rende proprio bene il personaggio di Galileo!! Quando sono andata a vedere il musical sono stata per praticamente tutto il tempo con le lacrime agli occhi da quanto era bello (ma, dopotutto, stiamo parlando delle canzoni dei Queen)!

22/04/12, ore 19:26

E'... è grandiosa :D
Ho visto quel benedetto musical (*-*) due volte, e questo testo mi ha dato il colpo di grazia ^^
Secondo me hai capito perfettamente il personaggio di Galileo... e poi scrivi magnificamente, quindi la tua FF mi piace alla follia, e vola nelle preferite!
Scappo! Bacione!
Frankie ;)

14/10/11, ore 17:12

Bellissima XDDDDD
All'inizio, leggendo il titolo, pensavo avrei trovato una fic su quando dà il nome a Scaramouche ...non avevo mai riflettuto sul rapporto di Galileo con il proprio nome!
E' davvero azzeccata per lui, soprattutto la frase finale, mi vedo proprio la sua faccia ( beh, la faccia di Alex XD) al suo risveglio...!
Devo scrivere qualcosa anche io adesso, mi hai fatto venire voglia xP
Ancora BRAVA e a presto!