Non si dimentica
di SpiraleOvale95

17/10/14, ore 19:01

Wow, e davvero bella, non so come descriverla, e triste,e fantastica al tempo stesso brava, vogliamo il bis!!!

03/11/12, ore 14:21

O mamma è meravigliosa...Mi piace stupenda,non so che dire...Io ho sempre seguito le tue storie anche da prima che non ero iscritta a questo sito io ti seguivo e ti seguo,ora sto recinsendo questa storia che a me è piaciuta molto!Un bacio :D

01/10/12, ore 22:03

Ciao :3
E' molto carina Leti! Sei sempre bravissima non c'è che dire. Che brutto bastardo :[] !!
Continua così, scusa se non mi trattengo, un bacione grande e tanti abbracci coccolosi,
Tua Ali :3

19/09/12, ore 19:51

E molto bella credimi, non ti devi preoccuare e comunque secondo me succede a molte ragazze di avere un ragazzo st**o come lui!Anche se breve  stata molto significativa complimenti!
ps.Perchè hai messo la foto di Bulma e Vegeta?(se è perchè li adori appoggio in pieno
ps.s Adoro tutte le tue storie in particolare quella di Pan e Trunks(Non avere paura...)
Bacioniiiiiii

16/11/11, ore 13:46

Molto carina l'idea.Se solo fosse un po piu sviluppata,ne potrebbe uscire una bella storia in quanto come trama è piuttosto originale.Ti consiglio di continuarla dato che il momento in cui si prende confidenza con il personaggio,è proprio il momento in  cui la tua storia finisce,ed è un vero peccato.Non vuole essere assolutamente una critica anche perchè  come prologo di una storia,ci potrebbe stare benissimo! Sarei curiosa di leggere il continuo. Un abbraccio Freyr

26/10/11, ore 16:51

Ciao :) ho letto anche questa storia e devo dirti che è molto particolare, con parole semplici sei riuscita a esprimere sentimenti molto forti e non è cosa da tutti ;D un saluto Pinklink

16/10/11, ore 13:07

Che triste questa storia, povera la ragazza ma stupida anche lei che si è messa con uno stronzo scusa la parola ^^''
E' brutto morire da soli senza nessuno, quando ho letto quella parte sono rimasta un pò male per la ragazza, mi è piaciuta davvero, brava ^^
Un bacio
Lils