Il bacio da cui ha inizio la rinascita
di Effe_ttoseta

16/10/11, ore 20:13

Come promesso eccomi qua!
Questa storia è adorabile, davvero *-*
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai valorizzato il cambiamento di Ron che, secondo me, c'è stato davvero. Certo, da una parte rimarrà il Ron di sempre, impacciato e indelicato, però dall'altra sono sicura che la guerra l'abbia fatto davvero maturare, rendendolo più uomo di prima.
Complimenti di nuovo, a presto,
Emily ;)

15/10/11, ore 20:30

Ciao! visto sono venuta a trovarti! Per essere la tua prima storia Ron/Hermione non manca nulla! In genere tutti raccontano di un Ron affranto e disperato per la morte del fratello, tu invece lo hai reso forte e sicuro tanto da dire a Hermione tutto quello che si è portato dentro per sette lunghissimi anni! Brava hai descritto l'amore nella tragedia, la speranza che non muore, una nuova vita tutta da vivere insieme!
emmax5

15/10/11, ore 18:03

Prima di tutto, bellissima funfic, davvero. Questo non è propriamente il mio genere, non perchè non mi piaccià, non mi dispiace, a meno che non ci sia un'esasperazione eccessiva, fortunatamente assente in questa storia. Hai descritto in modo fantastico le sensazioni e i sentimenti rendendo al meglio ciò che effettivamente accade in pochissimo tempo. Ma to'h guarda, sono riuscito a scrivere più un paio di righe ora, a anche adesso questa recensione diventa più lunga, sempre più lunga, lunga, lunga, lunga...  ;)
Complimenti davvero! :)

Bye Marco :)

14/10/11, ore 21:02

E' la prima volta che leggo una della tue storie e la trovo semplicemente bellissima! Mi piace molto il modo in cui scrivi ed è proprio questo il Ron che volevo: maturo e sicuro dei sentimenti che prova verso Hermione. Inoltre direi che tu sei una delle poche che riesce a interpretare al meglio questa coppia. Complimenti!

14/10/11, ore 18:40

Ovviamente è una recensione positiva, perchè scrivi benissimo e, non stupirti, potresti scrivere un libro con la fantasia che hai e la passione per la scrittura. Anche se non impazzisco per il genere, mi è piaciuta tantissimo e quanto sono vere le parole di Ron! Sembra quasi intelligente xD Scherzi a parte, sono contentissima che tu abbia finalmente pubblicato la storia.
Brava , brava brava. Alla prossima

P.s: riuscirò prima o poi a non piangere leggendo le tue storie?