Emisfairon
di Spiretta97

05/01/12, ore 21:32

Scusami, ma ho solo adesso il tempo di rispondere, tra PANETTONI (D:) e sedute di palestra per smaltire i suddetti dolci (D:) .
E oltretutto non riuscivo a trovare le parole giuste per recensire.
Devo dirlo.
Non le ho trovate. ^^"
Siamo nelle vacanze, e il mio cervello si è definitivamente spento il 23.
MA!
Anche se non è in assoluto il mio genere preferito, ti invoglia a divorare tutti i capitoli. Compliements (?) !!! ^^
Si, sono riuscito solo a dire questa inutile frase di senso INCOMPIUTO. Perdonami.
E perdona anche questo momento di semi-sclero, non era mia intenzione.
Bye!
Alex

19/10/11, ore 11:30

Ahahahahaha, beh, se gli scrittori di fantasy prendessero un po' da te avrei più libri che mi piacciono!
libertà, combattimenti, bene contro male, pace e guerra... e ovviamente amore dal terzo capitolo! Ah, perchè ci sono così pochi scrittori che lo tengono in considerazione?
.. bah, bah, passando a questo capitolo ho delle cose belle e una brutta da dirti.
Iniziamo da quella brutta: ho trovato tutto un po' affrettato... nel senso, hai fatto partire Anja, conoscere Kim, arrivare dal re, conoscere il re, conoscere Arthur tutto insieme! Secondo me potevi andare più con calma..
ma con questo non voglio dirti che non è un bel capitolo, anzi! I personaggi sono - come sempre i tuoi - interessanti e appassionanti e devo dire che tra Kim e Arthur c'è una bella lotta! ;)
Aspetto con ansia nuovi sviluppi e ti sommergo come sempre di complimenti!!!!
Bacibaci mia bravissima Ty! :D

Flora/Lyra/Lara

19/10/11, ore 11:22

Sempre originale e avvincente, non c'è che dire!
mi è piaciuto come hai descritto il maestro era come uno se lo aspettava e al tempo stesso fuori da ogni ovvietà, non so se mi spiego!
complimenti anche per la scena delle ragazze che escono dall'ombra, molto molto molto suggestiva!!! non vedo l'ora di conoscere meglio tutte le ragazze dell'accademia, soprattutto perchè io nei libri mi scelgo sempre una "protetta" e in questa storia ancora non l'ho trovata!!
Al prossimo capitolo! ;)

16/10/11, ore 16:06

Oh, Tiziana, che fantastica storia!! O.O
Fantascientifica, avventurosa e terribilmente interessante!
Guai a te se la molli a metà, capito?
Per ora ho letto solo il primo capitolo ma sappi che pian piano andrò avanti a leggerla tutta!

Un abbraccioooooone! ^_^