you're everything for me and you're everything i need
di _ihaveonlya_1D_

05/11/11, ore 15:08

SHIT, avevo scritto una recensione bellissima e lunghissima, ma la mia testa di cazzo ha dato l'ordine alla mia mano di cliccare su indietro e mi ha cancellato tutto.

Comunque avevo scritto che dovevo fare la recensione lunga quato ogni tuo capitolo, ma sarà un'impresa impossibile, dato che i tuoi capitoli sono immensi, ma comunque si deve dire una cosa che questa storia è DAVVERO BELLA e che forse è troppo piena di cazzo e puttana e tutto il resto a seguire ma sìììì che dire è bella.

Ti volevo dare solo un consiglio, i dialoghi staccali dal resto del racconto, perchè mi fanno ingrippare, e poi un'altra cosa, a volete metti invio, in modo da spezzare il racconto :DDD

AnyyyyyyyyWayyyyyyyyyy per il resto è jfgnljdnfgljnjljghdn.

With Love Your Bird.

p.s. Lo sai che ti voglio Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Tanto Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene?

31/10/11, ore 21:49

mi piace, si, però non capisco.. bene ciò che vuoi dire :) non riesco a capire quando parla una persona e quando ne parla un'altra . comunque il capitolo mi piace molto uu

16/10/11, ore 18:58

Baby It's a NEEEEEEEEEEEEEEEEEW LIIIIIIIIIIIIIIIFE *canzone cantata con un jingle che ho inventato io e che tu non sai* Anywayy bitch, la tua storia è hgfdghjklkmnhbvcxvbnmjnhbvfcxvbnmhbgvfcd YO' CONTINUA COSI' GO HARD (?) AHAHHAHAHAHAH sai che ti voglio beeeene beeeeeeene
Con Amore Your Bird.

14/10/11, ore 18:29

mi ispira molto questa FF. la trovo stupenda. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) è asjndojdnvfrbggnrtoignt

14/10/11, ore 18:16

Per adesso ho capito poco :D però sembra carina continua così Mara :D

14/10/11, ore 18:00

Bello come inizio scè! ahahah
Già la sapevo LALALA
Amore però aggiusta la scrittura e fai capire meglio quando parli tu o Harry ;) CONSIGLIO <3