I Like FerrisWheel
di Julia_Phantomhive

24/12/11, ore 10:36

Ciao! C:
Sono decisamente in ritardo per recensire ma va be'. lol
Potevo non recensire una Shot come questa?
Allora, l'ultima parte mi è piaciuta tanto, non so ma... la trovo SENTIMENTALISSIMA.
Beh, sono felice
di non aver perso tempo a leggere bimbominchiate.
Per il resto, non ci sono errori
di battitura ed il testo scorre, insomma la lettura è piacevole.
Ho notato solo qualche piccolo errore nell'uso
della punteggiatura.
Brava, va nelle ricordate. :3

Ciao, ciao!

20/10/11, ore 00:20

ciao!! Ho voluto leggere qualcosa di tuo, di recente. Breve come una one-shot per vedere un po' il tuo stile! Sei piccolissima (nooooo mi sento vecchiaaaaaaa XD! No vecchia no, non mi sento più adolescente..sto maturando '-__-!! Ok resetta questa parantesi XD) e hai tantissima voglia di fare, sono sicura che tu migliorerai moltissimo e che hai fatto passi da gigante frequentando questo sito e appunto per questo voglio dirti cosa penso di questa breve one-shot..
Innanzittutto premetto che non conosco White e se mi scrivi N mi catapulto al personaggio di Death Note, ma va bé! XD!
Posso, non ti offendi? XD La recensione è positiva, ma voglio dirtelo per spronarti a migliorarti (anche io devo crescere dal punto di vista della scrittura, sia chiaro!!!)

Qualche ora fa era appena finito il Pokèmon Musical Festival

Suona malissimo questo "qualche ora fa" ma si dice in italiano? XD no a parte gli scherzi però dovrebbe essere "Era da poco finito il Pokèmon Musical Festival, il quale era stato aperto e condotto dalla stessa White"
Scorse poi, suona malissimo..seguì poi è meglio .. :)

Seguì poi il team Plasma. (punto!)
Il ragazzo alzò lo sguardo vedendola agitata, quando sentì suonare la sua collana: erano i suoi seguaci che si PREOCCUPAVANO per lui..
resto ok..
poi ai suoi ipnotici occhi verdi--> quando ci sono più aggettivi è meglio spezzarli uno avanti e uno indietro rende la lettura più veloce!
resto ok..
Ma bensì ERA (manca il verbo..sarà stata una distrazione!) il Re.
Poi ho notato che dici "Non faceva parte del Team Plasma" (non so neanche cos'è..mi daresti una delucidazione..ho perso un po' di serie dei pokemon :(!) Comunque visto che usi già team plasma, la ripetizione rende pesante la lettura quindi dovresti dire "Ma bensì NE (così non ti ripeti) era il Re!"
(Mi piace che hai scritto Re in maiuscolo, anche io sposo la filosofia dei tedeschi i nomi con la lettera maiuscola!! XD Anche se in italiano non c'è..ma sposiamo la grammatica tedesca)
Subito dopo (senza il ma..appesantisce), ok..e osservo?? Pesantuccio..direi OSSERVANDO (più realistico e più scorrevole da leggere!!)

è bella perchè la sua forma tonda, con le cabine cristalline fanno risplendere tutto ciò in un'atmosfera confortevole e semplicemente perfetta.

Qui c'è un FANNO invece di un FA..chi è il soggetto???????!

E' bella perchè la sua forma tonda, con le cabine cristalline, FA risplendere..(se il soggetto è la luna!) (se il soggetto sono le cabine..ehm accessori della luna direi che va cambiata la frase..ma penso che il soggetto sia la luna quindi ci sta il FA!)

resto ok..

N si alzò (ok), PRENDENDOLA per le spalle e SCUOTENDOLA per un po' (usare tre volte di seguito il verbo al passato remoto rende troppo pesante la narrazione, a parte il fatto che non è corretto!!)

ok..

Poi in realtà dovrebbe essere "Quindi come poteva SUCCEDERE (Sta meglio!) che il Re del Team Plasma fosse così solo?"

Poi:

N strinse i denti (si usa suol dire così) DALLA RABBIA, ma POI si calmò. (punto)
Capì che non era stato educato con White, ma questa lo trattene ber le braccia, STRINGENDOLO (non ripetiamoci sempre con abbracciare, così il gesto è più bello e arriva meglio al lettore) forte.

ok

Vorrebbe condividere coi pokemon l'arte..SENZA IL CON..con l'arte? sarà stata una distrazione questa!

Il resto ok!!

AVRAI GIà SMESSO DI LEGGERE QUESTA RECENSIONE COMUNQUE POSITIVA, PERCHè NON SONO NESSUNO PER CRITICARE QUESTA STORIA. SPERO CHE NON TI SIA OFFESA, MA SECONDO ME PUOI MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE QUALCUNO TI DEVE EVIDENZIARE GLI ERRORI. IL MIO INTENTO è QUELLO DI FARTI MIGLIORARE, NON è UNA RECENSIONE CATTIVA MA è SOLO PER DIRTI CHE DEVI ANCORA CRESCERE..COME DEVO CRESCERE IO..TI AUGURO UN BUON LAVORO E SPERO NON MI AVRAI ODIATO PER QUESTA RECENSIONE! TRA ME E TE (PURTROPPO :(!) CI SONO ANNI DI DIFFERENZA E QUINDI MAGARI ANCHE UN MODO DI ESPRIMERSI PIù MATURO..NON HO LETTO PIù LIBRI DI TE DI SICURO PERCHè AHIMè OLTRE MANUALI DI ECONOMIA E DIRITTO NON LEGGO, PERò SPERO CHE APPREZZERAI QUESTA MIA RECENSIONE E CHE NON TI SIA OFFESA CON LE MIE PAROLE..LO SO MI ODI..PAZIENZA..TI VOLEVO DIRE..CRESCI E GUARDA CHE TRA QUALCHE MESE TORNO E TI DO UN FEEDBACK SUI TUOI LAVORI..USO QUESTA FF COME BENCHMARK OK!
Buonanotte!

16/10/11, ore 19:08

Ciauu!
Questa è la tua ultima Fict?
Bellissima!
Questa Shipping è favolosa!
Povero N, non pensavo che fosse così solo...
Ma lo sai che N è il mio Papy? xD
Non scandalizzarti xD
é che una mia amica lo adoro, e se l'è sposato xD
Io sono sua figlia xD
Ma non sono così malefica o.o
....
o forse si?... Mwahahaha... xD
La Fict è meravigliosa!
Complimentiii x33
Besos
Pirate_Girl

16/10/11, ore 14:15

JuliaaaaaaaaaHH!
Infatti poco tempo fa mi chiesi dove fossi finita! D':
Almeno sei ricomparsa con una bella fic da mettere nelle preferite! é.é
( Meglio per te.. eheh *Risata diabolica* )
Bellissima e scritta bene *-*
Non sono una grandiiiiiiiiiiissima fan di questa coppia non avendo conusciuto i personaggi nemmeno nei videogioco D: Ma non mi dispiace v.v La trovo puccia X°
EEEENNNEEEHH KYAAAAAAHH! °ççç°
Sto congelaaaando DD':  Dovrei chiudere la finestra ma se la chiudo internet non prende T^T
UffaaHH
Addio. u.u

PenguinLoveWish

15/10/11, ore 14:56

WOW!! Sono Alex_4ever (bel nick.. -.-") e sono nuova.
questa storia è bellissima!
anche a me piace molto la Ferriswheelshipping!
Comunque sono qui per complimentarmi con te.
è una storia troppo bella!!
Sei, senza dubbio, una brava scrittrice! =)
Ciao!!

14/10/11, ore 19:15

Ciaoooo!!! Sono sempre qui, per perseguitarti recensire! ^w^
Allora bella one shot! Anche tu leggi il manga su manga reader... interessante...!
io lo leggo in ita su you tube... anche se intanto non ho più molta voglia! -.-
Comunque nel manga sto per la Agency Shipping, siacente! ùwù (Black x white)
Beh allora a presto ciau!

14/10/11, ore 19:12

adoro gli occhi di N!!!
ipnotici e luminosi!!!XD
sei riuscita molto bene ad esprimere le tue emozioni,brava e cosė che si fa!!!
dammi il 5 sorella!!!
ok...ok..forse ho un po esagerato,mi sono fatta trasportare...
non ti preoccupare,anch'io dovrei aggiornare il doposhow,ma non ne ho tempo....-.-*quanto odio la scuola...chi č d'accordo con me alzi la mano,tutti i contrari verranno sterminati!!!
*risata malefica*
alla prossima e la metto tra le preferite!!
Mari