L'ultimo Desiderio
di Hokuto

18/10/11, ore 23:07

hahahahahahaaa...
ke dire è carino
all 'inizio forse morta ma invece....

16/10/11, ore 14:17

LOOOOL xD Ma è fantastica! *___*

Molto romantica, ma ovviamente, essendo una Nizzy c'è sempre quel filo di comico! xD
Scritta benissimo, davvero.. ultimamente non fai più tutti quegli errori di battitura!^^

Però messa nel fandom di TD senza nessuna premessa non si capisce molto il fatto della guerra dei ninja, perchè Izzy è immortale eccetera eccetera..
Devo dire che avrei preferito che l'avessi lasciata una KakuHida (anche se così Kakuzu sembrerebbe un po' IC).. Però è bella anche così, Nizzy Version!^^

Comunque sul fandom di Naruto prima o poi ci devi tornare! è_é

La tua più grassa amica,
Gaia (Fay_Fay)

PS: se vuoi un giorno ti spiego come si fa a mettere più di una scelta nei personaggi, avvertenze, generi ecc.. xD A me l'ha spiegato l'Eva x)
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 02:19 pm)

15/10/11, ore 14:26

Oh, my dear, una Nizzy *w*
Bella, davvero bella!
Hai creato una storia davvero originale e sorprendente, complimentoni^^
Soprattutto hai mantenuto alla perfezione il carattere di Izzy!
Fingersi in punto di morte, e poi rivelarsi immortale (?) è una cosa troppo da lei xD
*Si ricorda quando aveva spaventato a morte Chef*
Adoro la coppia, adoro come li hai resi, adoro Noah che, nonostante la disperazione, riesce a dimostrarsi un po' irritato xP
Tanti complimenti, alla prossima :3

14/10/11, ore 20:48

Credimi, stavo pensando a tutti i modi possibili e inimmaginabili per ucciderti e improvvisamente...
Izzy fa una delle sue uscite alla Izzy xDD
Certo che ha usato un metodo veramente forte per scroccare un bacio dal caro Noah
E poi verso la fine che dice?Che è immortale?
Già immagino il povero Noah che impreca ad alta voce xDD

Ottimo, bandierina verde meritata ^^

14/10/11, ore 20:47

Ma allora mi vuoi morta!!!???
Cioè pensavo che fosse triste e poi...
“Noah… Devo dirti ancora una cosa..” Il ragazzo non si mosse di un passo.
Certo che “quella” sapeva essere irritante perfino in punto di morte.
“Che c’è?” Izzy sorrise, schioccando la lingua.
“Lo sai che sono immortale, vero?”
Sono scoppiata in una fragolosa risata, che dopo quattro ore di compiti ci vuole ;)
la metto tra le preferite...mi piace troppo! *w*
Beh, continua così ^^ E aggiorna le storie quando hai tempo ^^ Con la scuola è tutto più difficile...D:
Bacioni la tua Faby_Chan <3
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 08:47 pm)

14/10/11, ore 20:11

carina,corta ma carina,strano,di solito nn fanno mettere store così corte per one-shot

14/10/11, ore 19:34

Beh, che posso dire di questa fic?
L'unica cosa è: LOL xD
No, davvero, nelle prime righe mi sono chiesta: Cosa? Dove Quando? Che succede a Izzy? D:
Poi ho pensato: Nooo :3 Però, che sono teneri :3
E poi sono scoppiata a ridere xD

Vabbè, che una cosa del genere da te me l'aspettavo, poi se usi Izzy come personaggio può capitare di tutto :D
Comunque hai fatto bene a postarla qui, su Naruto non riesco a pensare ad alcuna coppia dove questa scena possa avere lo stesso impatto :D
Cioè, mi immagino Hinata che chiede la stessa cosa a Naruto, e poi muore davvero per infarto xD
O, Shikamaru che lo chiede a Temari e poi muore perchè lei lo pesta a sangue xD
Ok, sto sclerando :D

Allora un bacione alla mia EFP's BFF xD

14/10/11, ore 19:14

Ahhahahahahahahah ho cominciato a ridere come una pazza quando ho letto l' ultima frase!Sei una grande!!