La principessa Innamorata
di VelvetDrops

28/03/12, ore 21:59

molto molto carina questa storia!!!! *______* In certi passaggi mi sono ritrovata perfettamente: a volte anche io mi sono fatta le stesse domande, ma poi alla fine con quest'altra persona è andata come è andata.......sento che poteva essere quello giusto nonostante mille difetti, eravamo affiatatissimi, mi commentava sempre, mi cercava sempre e quando ci vedevamo mi cercava ed io facevo lo stesso perchè era tutto così naturale, ma la distanza (oltre ad altri fattori) è stata determinante.....Lui è un amico di una mia carissima amica che vive in provincia di Verona.....e vabbè....è andata così, ma a volte mi manca molto!!!Visto che ho iniziato a recuperare le tue storie?!?! ;)

15/10/11, ore 11:20

*______________________*
Scusa, non potevo trattenermi. Se riesco, evito di usare faccine in momenti poco adeguati, ma...a volte arriva pių diretto il messaggio, se rappresentato visivamente, no?
Per quanto Prudence abbia una storia poco originale, č proprio questo che la rende pių vicina, pių raggiungibile a chi legge. A mio avviso, sia ben inteso. E' pių facile rapportarsi a lei, comparare le storie, imparare dai suoi pensieri, dal suo atteggiamento. Hai fatto un ottimo lavoro in questo. Vorrei poter dire di aver creduto come Prudence, in alcune situazioni passate. Ma sono passate, quindi non importa. Stupenda, come sempre.

Vevve