Principe
di Zephirus

14/10/11, ore 22:18

Oh, beh. Lucius/Severus è un grande pairing. Hai delineanto molto bene l'atmosfera malinconica, dal cielo grigio alla pioggia all'umore di Lucius, e direi che mi piace come scrivi, i termini non colloquiali e piuttosto eleganti che si adattano al contesto. Dimmi, hai in mente di continuare? Non sarebbe male. Un incontro dopo tanti anni, viene la voglia di chiedersi che cosa succeda dopo.
L'unica cosa che ho visto come un difetto e che mi ha fatto un pò storcere il naso sono stati tutti quei puntini di sospensione, sia dove andavano le virgole che dove andavano i punti e virgola e i punti. E poi, vanno le maiuscole ad inizio frase. Inoltre, sé va con l'accento. Sono, immagino, errori evitabili con una rilettura veloce. Quanto ai puntini, probabilmente era una scelta stilistica inerente al capitolo, capisco, però a mio avviso ce ne sono proprio troppi.
Guarda che comunque a parte questi dettagliucoli mi è piaciuta ^^ Però quella minaccia nella presentazione mette un pò d'ansia, io la leverei ^^

Ero
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 10:20 pm)

14/10/11, ore 20:22

Dimmi solo che la storia non è finita, vero ? Mi piace moltissimo questo inizio . La nostalgia di Lucius per l'amico di un tempo, l'ambientazione cupa, opprimente , malinconica ,ma che si rischiara verso il finale quando Malfoy incontra l'amico creduto perso per sempre. Aspetto i prossimi capitoli, intanto metto questa storia stupenda nelle seguite.