Dove tutto è cominciato
di Bale

27/10/11, ore 12:38

Allora... premetto che io AMO Criminal Minds ed in particolar modo il personaggio di Emily Prentiss che trovo stia davvero bene accoppiato con Hotch. Mi piace molto come hai descritto la loro "storia d'amore" anche se non è nulla di eccessivamente impegnativo (i capitoli sono semplici, corti e scorrevoli) l'ho apprezzata davvero, specie per il modo "delicato" che hai di scrivere.
Ti faccio quindi i miei complimenti e mi fiondo a leggere il seguito! ;)

15/10/11, ore 20:10

Che amore la mia Emily... Pensa sempre agli altri anche se aspetta un figlio da Hotch non lo vuole dirlo, perché non sa se la ama sul serio!
Hotch tonto che non sei altro sveglia! Emily aspetta

15/10/11, ore 16:43

Noo... posso prendere a schiaffi Hotch? Mi ha tratto Emily malissimo. Povera la mia Emily. Hotch forse teme di perderla per questo ha paura di amarla con tutto sé stesso. Per perderla intendo fisicamente, visto che si haperso Haley anche.
Torneranno insieme? Dimmi di sì ti prego...

15/10/11, ore 00:01

Ciao,
mamma che dolce Hotch con Emily, premuroso ma sempre autoritario e freddo come capo il che lo rende ancora più sexy! Emily mi sa che è cotta di lui, speriamo bene desidero vederli felici e insieme pure nel finale. Me Hotly convinta! Solo una cosa perché racconta tutto a Rossi? In pratica non si frequenta più con Hotch? Con questi tira e molla mi farai impazzire. Continua presto
Bacio
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 12:09 am)