Recensioni per
I'm Never Saying Goodbye to you
di Little_Lotte

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/12/11, ore 23:57

piangere è dire poco..
*asciuga il tavolo che sta cominciando a navigare*
fa male
e fa male tanto...
.....
so che non puoi saperlo perchè praticamente non ci conosciamo, ma ciò che hai descritto (i fiori, la lettera...) sono cose che ho fatto davvero.....
non vado ogni settimana ma ogni volta che vado a trovarlo gli porto rose fresche....
solitamente sono tutte bianche tranne una che è di un colore diverso ogni volta.....
la lettera beh....
ne ho scritte due...una quando sono andata a trovarlo per la prima volta e l'altra poco meno di un mese fa...quando ricorrevano 4 anni da quando ha iniziato a volare con gli angeli lasciandomi sola....
quest'ultima volta poi ho avuto una piccola sorpresa...
siccome stavo leggermente per terra....(non mi hanno retto le gambe e mi sono ritrovata in ginocchio letteralmente...per fortuna che è in un corridoio pavimentato in marmo) e stavo leggermente lavando il pavimento a lacrime, mentre smettevo completamente di respirare non mi sono accorta di qcuno che arrivava alle mie spalle..
era suo fratello che non va mai in cimitero a trovarlo perchè preferisce ricordarlo quando era vivo (parole sue) che mi ha sentito leggere tutta la lettera...
quando ho finito piangevamo in due e il nostro abbraccio aveva il sapore del naufrago che si aggrappa al salvagente per non affogare (suo fratello ha una compagna ed è appena diventato papà quindi non c'era alcuna connotazione sentimentale in tutto questo)
...
leggere questa storia mi ha letteralmente distrutta....
ma hai saputo renderla con una dolcezza ed una delicatezza tali che non posso che farti i miei più sinceri e sentiti complimenti...

io non ho ancora detto addio al mio principe, nè mai lo farò......

Recensore Master
16/10/11, ore 11:50

>.<"! passare dal matrimonio a questo mi ha un pò traumatizzato..è un percorso di accettazione lungo, ma purtroppo, obbligatorio.
Ora sto piangendo, quindi non so quanto bene possa recensire questa storia,anche se davvero, è scritta benissimo!
brava!
cecy

Recensore Master
15/10/11, ore 16:53

Non poteva in alcun modo mancare una mia recensione.  : ) Adesso trasformo questa smile in due lacrime, col tuo permesso T T
Dopo la perdita della prima storia, in questa c'è lo scoglio più difficile da superare: l'accettazione della perdita. Non è facile neanche questo aspetto ma, come al solito, sei riuscita a rendere bene i sentimenti di un Kurt che cerca di rassegnarsi alla morte del suo Blaine, pur sapendo che nel suo cuore ci sarà sempre e solo posto per lui. 
La lettera, in questo, è stata il perfetto mezzo di comunicazione e il più credibile, almeno a mio parere (quando, anch'io, ho perso qualcuno ho potuto esprimere i miei sentimenti solo impugnando la carta e la penna, non sapendo cantare in modo decente.
Sei riuscita a strapparmi un altro fiume di lacrime.
Brava.
Ciaooo!!!!

Recensore Junior
14/10/11, ore 23:47

ç____ç oddio non ce la faccio!! è bellissima questa seconda parte!! ma è tristissima e mi si spezza il cuore a pensare a come si puo' sentire kurt in un momento del genere!!! e la lettera è stupenda!!
e tu meriti tutti i complimenti possibili e immaginabili perchè qualsiasi cosa scrivi riesci a trasmettere tantissime emozioni!!

Recensore Master
14/10/11, ore 23:46

...Ok. Ascoltare la musica è stata una PESSIMA idea.
Perchè non appena è partita Allelujah sono scoppiata maledettamente in lacrime.
E io mi dicevo "basta, non puoi piangere, non puoi frignare così tanto per una tua fantasia".
Ma davvero, non ce l'ho fatta.
Ci sono state delle frasi, in questa OS, che sono terribilmente vere.

"Kurt accarezzò dolcemente con due dita la lapide di marmo, sorprendendosi di sentirla così fredda"

Perchè è davvero tutto freddo e vuoto, quando muore qualcuno.

Non ti elenco tutti i "mi mancano" perchè sarebbero troppi, ma ad ogni nuovo "mi mancano" il mio cuore ha continuato a spezzarsi. Sono...sono semplicemente veri.

"Tu sei stato tutto per me, Blaine: sei stato il mio confidente, il mio migliore amico, la spalla su cui piangere; sei stato il mio mentore, la mia ispirazione, il mio grandissimo ed infinito amore.

Il mio cuore."
Bellissima. Assoluti complimenti per questa che sembra una poesia.

E poi boh, il finale è straziante nella sua perfezione.
La morte è una cosa così terribilmente scontata che davvero, non riesco a smettere di piangere. Perchè prima o poi...succederà. Magari Kurt non sarà più giovane e l'avrà perfino accettato, ma succede.
Dio, non vorrei mai arrivare a quello.
Lo so, è un discorso stupido. Ma è quasi mezzanotte, permettimi di farlo.

Non so che altro dire...bravissima. Davvero, tanti complimenti.

Un bacione

Fra