Paint the sky with stars
di Joey Potter

21/10/11, ore 21:20

Oh, è una signora PWP! *ç*
Una fanciulla fortunata dovrebbe poterne trovare di storie così ogni giorno, per allietare i brutti momenti della giornata!
E’ bella, bella bella. E mi è piaciuta davvero tanto.
Nella sua brevità, c’è la giusta dose di sensualità, senza tuttavia mai scadere nel volgare. C’è fluff al punto giusto, una dolcezza tenera tipica degli amanti che non fanno solo ‘il sesso’ ma fanno ‘l’amore’ come in questo caso. E poi c’è un’ottima introspezione dei pensieri di Arthur, lo sento davvero IC.
E tutto questo, unito ad uno stile piacevole e scorrevole che te la fa apprezzare ancor di più.

Ti riporto un paio di pezzi che ho gradito particolarmente:

domani sarai costretto a eludere le battutine di Gwaine, che dimentica troppo spesso chi sia il Re.

Qui sei riuscita persino a farmi ridere, perché in mezza riga hai inquadrato persino Gwaine e la sua irriverenza! XD

La nebbia scompare dalla tua testa, e il cielo è dipinto di stelle, dentro di te.

Awwwhhh!!!

Merlin sa prendersi cura di te, come se amarti fosse il suo destino e compierlo fosse naturale

Sì, che lo è. Asino idiota! Lascia stare la Banderuola e affidati a lui!

Ehm… coff.. coff… è meglio se smetto i stressarti. Ancora complimenti!

PS: un elogio particolare va alla scelta della canzone di supporto. La adoro e mi riempie di nostalgici ricordi! *_*

17/10/11, ore 00:26

piccola ma d'effetto, niente da eccepire, mi è piaciuta molto!
Bacioni,
Kadma

16/10/11, ore 22:55

... Ma ciao!
Se non sbaglio, hai recensito qualcosina di mio, ed eccomi qua a ricambiare il favore.
Bella, bella, bella!
Se non ho capito male (righellate sulle mani, mi raccomando, se così non fosse), in questa flash è Merlin quello attivo e Arthur si lascia "lavorare" ^_^ con grande piacere dal suo servitore...
Sensuale, ma non volgare, corta, ma non per questo PWP... Brava!
Mi piace come si riesca a vedere il dark side di Merlin che, in quanto personaggio non assolutamente piatto, di sicuro avrà.
Ancora brava, brava, brava!
A presto.
Cate

15/10/11, ore 09:49

brava. dolce, sensuale, scritta bene e molto piacevole. tra i preferiti! ^^

14/10/11, ore 23:36

Allora, in quanto merliniana irriducibile sto morendo per troppo amore e in quanto giudicia ti faccio i miei più sinceri complimenti XD
In primis, grazie per aver scelto questo prompt che gridava "SESSO!" da tutti i pori; approvo anche la scelta del titolo (amo Enya, quella canzone e quel cd in particolare **).
Passando alla storia in sè...Tu l'hai definito p0rn-fluff, io direi piuttosto p0rn con grazia. Mi spiego: il rating rosso è meritatissimo, la descrizione di Arthur incatenato a letto e amorevolmente "ripassato" da Merlin s'è meritata una ola da parte delle mie ovaie (la Litti ci sta sempre bene), ma -vivaddio- la shot non si basa solo e unicamente sulla scena di sesso.
E' introspettiva, in un certo modo, ed è palpabile il sincero legame d'amore che lega i nostri due baldi giovani. E quando ho letto quel "La nebbia scompare dalla tua testa, e il cielo è dipinto di stelle, dentro di te" il mio cuore ha fatto una capriola -non sto scherzando, per quanto possa sembrare improbabile che ci si riesca ad emozionare in una situazione simile. E'...Delicata, bellissima. Il tuo è p0rn poetico, ecco.
La adoro. E' esattamente quello che speravo scrivessi, quindi devo ringraziarti.
L'unico difetto è che è troppo corta, maledizione >____<
Spero però che ne produrrai altre, di chicche come questa (noooo, non è affatto una spudorata supplica XD).
Ancora complimenti!

14/10/11, ore 23:34

Ok, sono morta. Addio, è stato bello.
Stavo per spegnere il pc ma ho avuto la geniale idea di controllare fb e ho trovato il link per questa storia...
Secondo te ora potrò mai dormire tranquilla??? XD
Sono giorni ormai che mi nutro di Merthur grazie all'inizio della quarta stagione e ad una splendida ff crossover Merlin/QaF..
E ora tu scrivi questa future!fic p0rnosa e fluffosa e io ti adoro *-*
eludere le battutine di Gwaine, che dimentica troppo spesso chi sia il Re. Qui ho riso come una scema e mi hanno odiato a morte perchè sono le 23e22 e ho fatto un casino improponibile XD
La scena è eccitante all'inverosimile..ma tu, dato che sei una bravissima scrittrice, hai fatto emergere anche tutto quello che le ruota intorno: Arthur che si abbandona completamente alle sensazioni e per qualche momento può mettere da parte le responsabilità che gravano sulle sue spalle e Merlin che si prende cura di lui in modo assolutamente naturale. Il suo posto è accanto ad Arthur, da sempre e per sempre.
“Arthur” risponde roco, la voce sporca di felicità. Il finale è meraviglioso...ho sentito quel tono di voce.
Complimentissimi, sei sempre grande *-*