La croce d'oro
di lilyrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/12/06, ore 15:25

finalmente!!! stavo perdendo le speranze! beh meglio tardi che mai! bellissimo cap ne è valsa la pena aspettare tanto..ma ti prego aggiorna prima del 2007. un bacio

20/11/06, ore 16:06

@___@ woooooow! *me si stofina gli occhi per l'incredulità* allora non è un sogno! come sono feliiiiice, finalmente un nuovo chap e ovviamente è bello come gli altri...troppo bella la storia della foto. Ma ora nuovi dubbi cominciano ad assalirmi, primo tra tutti "aggiornerai presto??" spero di si con tutto il cuore e comunque io sono sempre qui ad aspettare l'evolversi della storia :P kisses xox

19/11/06, ore 21:30

muhaaaaaaaaa!!non ci posso credere!!!hai aggiornato!!!bellissimo questo chap, non farci penare ancora tanto per il prossimo!!baci^^

19/11/06, ore 18:05

ma ho le traveggole?!?!siamo sicuri che sia un aggiornamento o no???no è impossibile!!hai aggiornato!!!che meraviglia!!!naturalmente hai lasciato il capitolo a metà...questa suspance mi ucciderà prima o poi...e ti ritroverai ad avere il mio cadavere sulla coscienza...comunque...bando alle ciance...capitolo bellissimo che ha sucitato molte domande...cosa è successo hai genitori di Speranza??(che, tra l'altro, la madre si chiama come mia sorella!)che fine ha fatto il "mandrillo" dopo la festa???dove vanno gli auror???e cosa fa Draco a quello storidto di Canon???e ciò che Ginny intuisce è la realtà???...diciamo che smetto adesso di farti domande altrimenti non smetto più!!!spero in un tuo aggiornamento presto...mi piace troppo questa storia e tu sei bravissima!!!un bacio sakura!!

24/09/06, ore 23:26

A meno che ...cosa?!?! Uffii, ma ti diverte tanto lasciarmi sulle spine vero?!?! Sei davvero sadica!! Cq il cap. è veramente bello!! Finalmente Malfoy ha ceduto! ! XDXD p.s. Credo prorpio che il nostro carissimo Colin Chanon avrà nn pochi problemi nel prossimo cap.!! Un bacione Willow*

19/09/06, ore 18:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ti prego devi aggiornare il puù presto possibile perchè questa fic è davvero meravigliosa...Complimenti anche per i nuovi personaggi: sei stata bravissima nel presentarli e nel pensarli! Aspetto con ansia il seguito!

Alessandra
18/09/06, ore 16:37

non sono scomparsa ti seguo ancora!!! bellissimo questo cap,non dovevi interromperlo cosi,aggiorna presto!! un bacione

18/09/06, ore 15:44

finalmenete hai aggiornato!!!non vedevo l'ora!!!cosa ne penso del capitolo???che è bellissimo!!!come gli altri del resto!!!non ti preoccupare la laurea nel finire i capitoli sul più bello te la consegno io con 110 meritevole di lode!!!!continua così perchè le tue storie mi tengono sempre con il fiato sospeso fino alla fine!!!ciao un bacione

18/09/06, ore 15:03

wow che bello hai aggiornato! posso dire una cosa?questo tra tutti è il cap più bello!!!!!brava!!^^

Yo91
18/09/06, ore 14:45

Finalmente!!!! E' da un po' che aspettevo questo chap e devo dire che ne è valsa la pena!!!! Davvero bello!!! E si...ho notato la differenza dei due stili...Baci baci

17/09/06, ore 22:33

non ci credo, devo avere le allucinazioni. Finalmente hai aggiornato! come sono feliiiiice :°°°) Come al solito il capitolo è bellizzzimo e vorrei la scena tra Draco e Herm non fosse finita così di botto, ma ormai c'ho fatto l'abitudine al tuo vizio di troncare i chap sul più bello xD Attendo con impazienza il prossimo capitolo, sperando che aggiornerai presto. kisses xXx

Yo91
09/08/06, ore 21:48

Ma ciao!!! Hai visto che sono venuta a trovarti anche qui!! Spero ti faccia piacere!!!! Comunque la ficty è bellissima!!!! (lo sapevo giaà, comunque!!)bacioni

05/08/06, ore 18:26

Sn curiosissima!!! Hai interrotto il cap. sul punto più bello! Crudele!! Come farà Hermione a togliersi dall'impaccio? Scommetto ke alla fine gli cederà il sangue! X( X(

Kagome 13
05/08/06, ore 15:28

Bellisima fiction,mi piace molto la copppia hermione-draco,non puoi finire sul più bello...........continua presto

04/08/06, ore 12:48

ma vuoi farmi morire d'infarto!?!?!?!?!?!?!?non puoi sempre smettere sul più bello!!!!uffa!!!!aggiorna presto!!!un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]