Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

25/04/12, ore 14:35

Bhe che dire......adoro come scrivi e la storia!
COMPLIMENTI DAVVERO! ;)

(se ti va vieni a leggere la mia...ho un bisogno immenso che qualcuno mi dica cosa ne pensa...grazie mille! :D )

09/04/12, ore 21:54

Ciao! Ok,prima di tutto sappi che ho preferito recensire il primo capitolo basandomi più sul tuo stile di scrittura che sulla trama,visto che comunque mi ci vorrebbe un bel pò di tempo per leggere tutti i capitoli fino ad ora scritti da te.Ma,sai una cosa? Penso proprio di leggerli,quando riuscirò a ritagliarmi un pò del mio tempo.Basandomi non solo sul tuo stile ma anche sulla trama che promette molto bene,la valutazione è positiva come potrai tu stessa vedere.Il testo è scorrevole,i vocaboli non si ripetono (non sono sempre gli stessi),anzi fai un uso di parole differenti ma anche di molti sinonimi anziché ripetere sempre le stesse cose ,il che è molto positivo.La trama mi ha coinvolta,devo ammetterlo.Nelle FF quello che si tende a cercare è l'originalità nelle storie che si raccontano: ormai come tu stessa avrai potuto notare molte FF si assomigliano raccontando sempre delle stesse,banali cose.Non è il caso di questa FF ,invece. Infine, la descrizione dei personaggi è fatta bene,ma arricchirla un pò non farebbe male.Quindi per lo stile della scrittura è Ok.Questo è il primo capitolo quindi non so se in seguito ti sei perfezionata o se hai peggiorato,ma è una delle cose che io stessa verificherò.Questo è tutto per questa recensione,in fondo commentare la trama (che comunque mi sembra buona) sarebbe un pò azzardato non sapendo come va continuando!Comunque,mii farò ancora sentire.Spero di poter continuare a leggere la tua FF al più presto!

18/12/11, ore 15:14

se lì a parlare è carla, qui parla giusy, tzè ù__ù
arrivo - come sempre - in ritardo, ma poco importa LOL
questo primo capitolo è stupendo e sono sicura che lo saranno anche gli altri, quindi sai cosa faccio? la metto tra le seguite!

#muchmuchlove
samemistakes_

22/10/11, ore 21:08

Carla dei miei stivali, CHE COSA HAI DETTO? fa schifo? ma no dico, ti sei sentita? TACI!
E' originale, è dinamica e i personaggi sono perfetti! (cioè posso dirlo solo per Harry sonoilpiùfigo Styles) ma anche Destiny mi sembra un pepino di tutto rispetto ahahah
E sta caccolina caccolosa tra i loro genitori?? eeeeh? Me la devi spiegare presto, ti prego!
Quindi, sei tra le seguite! :D
aggiornami su twitter se per qualche motivo mi perdo l'aggiornamento su efp :DD
vichi.

19/10/11, ore 21:54

perché la mamma di destiny conosce il papà di harry? *---*
secondo me.. bo! hahaha forse lo styles e destiny erano amici d'infanzia e per quello avevano un viso famigliare l'uno per l'altro!
in qualunque caso, l'inizio di questa ff promette bene, sei veramente brava! complimenti!
intanto la storia è tra le seguite :3
aggiorna presto!