Sanzashi
di telesette

12/01/13, ore 13:40

Scusa la mia impertinenza, ma quando inserirai il prossimo capitolo di questa storia? Sono stufa di aspettare, VOGLIO LA FINEEEEEE!!!!!
Ok, scusa lo sclero, ma davvero mi piacerebbe leggere il prossimo cap
Spero che la fantasia ti assista! Ciao xD

20/03/12, ore 21:35

Wooooooooooooooooow! Bellissimo capitolo come sempre!!!!! Ok sono curiosissima di vedere come continuerà al storia e che segreto nasconde lo zio di Neji... Oddio sono troppo curiosa! E poi mi immagino Ten Ten tutta vestita e truccata, che bella che deve essere!!!! Però d'ora in avanti ci saranno un pò più scene NejiTen vero?? Ok ok parlo troppo ma questa storia mi intriga tantissimo! Che forti le cameriere! Poverine avranno un bel daffare con il carattere peperino ed indipendente di Ten ten! Aggiorna prestissimo mi raccomando!

16/03/12, ore 22:08

Ok allora comincio col dire che questa FF è magnifica! Insomma scrivi veramente bene e mi piace come descrivi il tutto! Inoltre essendo una nejiTen mi piace ancora di più! Dio mio mi sono proprio innamorata dei personaggi, e del loro modo di relazionarsi, anche se ovviamente odio Kabuto e Orocilieu, o come si chiama! Che coraggioso Neji! é sempre un mito! Ma dimmi, che cosa nasconde Hizashi a Ten Ten? Ti prego aggiorna presto! Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia! Ancora tanti complimenti! Kiss Kiss^^

31/10/11, ore 13:43

Eccomi! pardon il ritardo Dado_chan! ^^ Okey nn c'è che dire, questi due capitoli sono fantavolosi (strano termine partorito sempre dalla mia strana mente malata). Ho letto i due capitoli tutto ad un fiato e la curiosità si sta facendo smp più grande. E poi voglio capire come mai Hiashi_sama sia rimasto stupito nel sentire il nome di ten ^^ e cosa ha intenzione di farne di lei. Mi sembrava strano che Tsunade_sama fosse dalla parte del male e Orochok del bene o.o sarebbe stato come se qualcuno avesse detto che naru odia il ramen. Continua a piacermi sempre di più qst storia che spero continuerai *.*

PS il prox chappy di "il nostro legame non sarà mai spezzato2 lo dedico tt a te ^^

Un grande abbraccio

31/10/11, ore 12:51

Mi piace come inizio , chissà se Neji alla fine parlerà con Ten ten almeno una volta .... corro a vedere il prossimo capitolo sto morendo dalla curiosità Hasta a Luego ^^

16/10/11, ore 00:01

Carina! Mi attira! Però ancora troppo presto per giudicare, ne? Comunque io una puntata di "il tulipano nero" anche se per caso l'ho vista e non mi è dispiaciuta, alcune serie animate di anni fa come Lady Oscar, Candy Candy, Goldrake (conosciuti attraverso il mio grande pa')a me piacciono e credo anche ad altri non è detto che non lo siano. XD Tornando alla fiction... Qual'è il segreto che Hiashi_sama tiene nascosto a Orochilieu(Orochok XD)? Perchè l'ha presa con sè? Ci sarà anche Lee_chan? E Saku_chan?
Spero proprio di scoprirlo presto ;D
un bacioneeeee enorme