'I want you, only you. But it's just a fiction.'
di Runaway

Finalmente ho letto anche la prima parte dell'altra one shot. yeeah haha

La seconda si capisce anche senza aver letto questa, perché comunque dice alcune frasi che fanno capire che si erano già visti e avevano già fatto un altro video musicale insieme.

Comunque è tanto tenera anche questa prima parte (specialmente l'ultima frase ahjkl) e se non si fosse capito, a me piacciono tanto le cose tenere.

Son felice che sia finita bene e mi piacerebbe leggere una terza one shot / terzo capitolo per vedere come procede la loro relazione. Fammi sapere che decidi!

Baci

hesmystrength su twitter

Io mi sto innamorando di te ragazza. Ma da dove ti escono certe cose?? Certe scene?? E come fai a scrivere così bene?? *--* Sei fantastica, si lo sei. Stupenda questa one-shot, davvero meravigliosa *-*
Sciau.
#MuchLove
-Charlie.

belloo davvero sei stata meravigliosa
e nn lo diko per skerzare..
spero ke la renderai una Ff di piu capitoli xkè
ne vale proprio la pena di continuarla e poi
ci siamo noi ke la leggiamo e mandiamo
commenti positivi,..
e hai anke tutte le carte in regola per continuare a scrivere xD
Continua presto !! <3
Giulyy_Belieber97

Oh am che cavolo di figata che è questo capitolo
Magnifico,nuovo..IDEA NUOVA ...esatto
Non vedo l'ora di leggere il continuo..AGGIORNA
PRESTO EH u.u <3

Oh, wow.
Ti giuro, è stupenda! E poi hai avuto un'idea davvero originale!
Spero la trasformerai in una fanfic a più capitoli ;)
Baci!

Io.....non ho parole.
Veramente...sei stata bravissima, dico sul serio.
E non solo per la semplicità con cui hai scritto, ma la dolcezza che permea tutto.
Io, che non sono una fan di Justin come lo so...diciamo tutte le altre (Le Belibers)..beh, ho realmente apprezzato questa tua fic.
A volte ci capita di essere tristi, pensando che le persone delle quali ascoltiamo le composizioni,o in TV guardiamo le esibizioni..i cantanti come Justin che soltando sorridendo o cantando, riescono a comunicarci tutta la gioia, e quella velata malinconia che di solito ci si avviluppa attorno come un cappotto, quando ci fermiamo ad ascoltare una determinata melodia che ci colpisce al cuore, nel vero senso letterale del termine.
La musica è capace di trasmetterci allegria, tristezza, ed alle volte anche rabbia. E Justin Bieber, ha un volto ed un delicatezza nel suo cantare...che ha presa persino su di me.

Ebbene, mi scuso per il mio commentino lungo, ma n'è valsa la pena, sei stata davvero brava.
Mi sei piaciuta :3
La mia opinione quindi è tutta positiva, e bandierina verde solo per te! :D
Oh, un piccola parentisina che voglio farti di grammatica: correggi quei ''pò'', perché son brutti a vedersi >_< E' corretto scriverli con l'apostrofo :P
CiaoCiao! E grazie per il momento di dolcezza che mi hai lasciato leggendo la tua storia ^^
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 12:44 am)