Death Note in versione Satira - 2° parte
di elyforgotten

01/02/17, ore 14:44

Rieccomi a leggere la parte due.
Anche qui mi sono molto divertita e tra le altre cose ti pongo qui sotto la parte che mi è piaciuta di più:

Light sembra rinsavire << Ha capito che nessuno la caga >> E si fa più serio. Primo piano della tomba di L << L!! Se potessi parlare cosa diresti a questo tuo “amico”?? Ehi non mi calpestare la tomba!! Ahah Ma non possiamo chiamare quel vampiro che va di moda ora, quell’Edward Cullen così ci fa resuscitare L?? Va bè che ritorna in versione vampiro ma chissene frega, in fondo è sempre stato cadaverico nessuno noterà la differenza, solo che non potrà mangiare più gli amati dolci! Dovrà solo slinguazzare del sangue caldo! Volete offrirgli una vena?? Potremmo chiedere all’Avis >>

Giuro che questa mi ha fatta morire, è non è una battuta, c'è anche un funerale ihihihi.

Alle prossime storie.

23/06/12, ore 13:18

Ho letto anche questa :3 Bellerrima! Ho ridacchiato per bene anche di qui! Ahahah L'intelligenza acuta (?) di Matsuda! Bellissimo il riferimento a nonenciclopedia xD Ti devo fare i complimenti, perchè sei riuscita a ricamar su in maniera divertente in una scena decisamente dai toni più cupi e tristi!

Ancora complimenti!Un bacio!

laura

22/11/11, ore 12:34

ciauuu^^ ! Eccomi qui per un aLtro scLero gratuito! *mette she woLf come sottofondo e comincia a ridere come una pazza*
prima di tutto i miei più sentiti ringraziamenti, sei riusicta a farmi ridere (non come Light!!) in una parte che mi ha fatto piangere....cioè La prima volta che L'ho visto ho pensato "ma nuuuuuu! dai oLtre a farmeLo morire mi fate vedere pure La tomba?! maledettiiiiii!!!!!" ...però in effetti sarebbe stato davvero figo se L'avesse visto quaLcuno mentre Lightino faceva il cagnetto suLLa tomba sotto Lo sguardo perpLesso di Ryuk...volevi divertirti Ryuk? eh bè, adesso non ti Lamentare!!!!
No, scusa ma L versione Edward CuLLen non ce Lo voglio proprio -_-'.... non sopporto L'idea di vederLo sbriLLuccicare sotto iL soLe come un aLbero di nataLe.
E Le sue occhiaie? E I DOLCI?! no no, iL fantasma di L che guarda Light crepare va benissimo! ^____^

forse ho già detto che ti stimo troppo e L is JUSTiCE...ma non credo che nessuno se ne Lamenterà oLtre aL mio psicanaLista ^^ tauuuuu!!

17/10/11, ore 16:20

Ciao ^__^
Che dire...mi fai morire dal ridere ma tu lo sai!
Allora dopo questa fanfiction mi hai fatto riflettere sul fatto che non farò mai la poliziotta...insomma mi piacerebbe lavorare ad un caso insieme ad L magari ma se mi ritrovassi un capo come Light? Non lo sopporterei con quelle sue risate da psicopatico matto che fa ogni tanto!
Ahah poi i commenti su Matsuda! Il ragazzo si è svegliato solo nell'ultimo episodio quando ha fatto "bum bum" contro quel pagliaccio di Light! Poi quando l'idiota si mette come un cagnolino sopra la tomba di Elle (ci stava bene la musica di "She Wolf" di Shakira) avrei voluto apparire da dietro e dargli un bel calcio dove non batte il sole! Poi si ricorda che Ryuk lo sta guardando male e che nessuno se lo sta filando di strisci e smette di ridere come un pirla xD
Concordo con te sul fatto che L sarebbe morto di diabete probabilmente se fosse vissuto di più ma Light pure sarebbe morto prima...d'infarto!! Con quelle risate da matte gli avrebbe preso un colpo prima o poi! xD Quindi complimenti, mi hai fatto sorridere con le tue battute al funerale del nostro amato L (quando ho visto il video ero in totale depressione)
L is the best!!

16/10/11, ore 22:37

Troppo divertente! Riesci a rendere spassose anche i momenti più tristi come il funerale di *sigh* L. Certo che Light non riesce a mantenere un po' di ritegno neanche in situazioni così tragiche! Cioè, d'accordo che è un pazzo furioso ma dovrebbe mostrare rispetto per il suo acerrimo nemico! In ogni caso queste satire su Death Note sono davvero bellissime, mi piacerebbe moltissimo leggerne delle altre in futuro. Ancora complimenti e ciao!!!

15/10/11, ore 11:34

Waaaa la seconda parte! Che dire, hai la mia stima. Anche io non sopporto Light e sono stata per tutta la durata dell'anime ad urlargli qualche parolaccia ogni volta che parlava. Però non mi sarebbe mai venuto in mente di farci una fan fiction. I tuoi commenti corrispondono perfettamente a quelli che facevo io vedendo le puntate. Si vede che abbiamo lo stesso analista u.u
E comunque in quella parte, quando Light si mette a ridere sulla tomba di L, ho rosicato troppo. Lui... non è altro che uno str**o squilibrato figlio degenre che non versa una lacrima neanche quando muore Soichiro, gay. Non ho nulla contro i gay, ma se Light lo fosse, si spiegherebbero taaaante di quelle cose!
Per esempio, sarebbe una risposta al perchè una volta tornato dal lavoro, si siede sulla poltrona a scrivere nomi su un quaderno anzi che andare a "spassarsela" con Misa. Ma questa è un'altra storia... E la sua risata? Troppo fastidiosa. Ogni volta che iniziava a ridere, nell'anime, abbassavo il volume a zero per non sentirlo, oppure cambiavo canale. E quando lo rimettevo dopo qualche secondo ancora stava ridendo D:
Ecco, succede sempre così, inizio a chiacchierare e poi non mi fermo più D:
Vabbè, ti faccio ancora i complimenti! Un bacione,
Ran Akabara *si dissolve nel nulla agitando la mano in stile "tu non hai visto niente"*