Il mio regno per un cavallo
di _Miwako_

30/05/11, ore 10:14

Ohhh *---*
E' troppo bella! E' anche divertente! xD
Non avevo mai pensato ad un Hermione capricciosa e pigra. Appare sempre come una grande eroina..Insomma..non volere alzarsi per farsi un sandwich..è un'idea bella e originale. x)
Complimenti! Mi piace molto anche come scrivi e infatti non è la prima tua storia che leggo. :)
E il messaggio che trasmette è davvero reale!!
Ancora complimentoni!
PS: ho ascoltato la canzone che hai messo all'inizio..e mi piace!!! :D
Leti

28/04/08, ore 17:16

Carinissima, davvero!!!! Mi ha fatto pensare un casino... Stupenda

09/09/07, ore 16:09

bellissima *-* molto originale :)

04/08/07, ore 01:32

Sono praticamente alla ricerca di qualsiasi tipo di materiale su Ron/Hermione, e sono capitata qui. E' troppo carina, semplice, ma incredibilmente dolce allo stesso tempo. Chiaro esempio di come un'idea quasi scontata possa diventare qualcosa di molto particolare. Ed è tradotta benissimo, complimenti!

30/05/07, ore 21:16

Oh assolutamente fantastica!! *çç*

Cri
09/08/06, ore 21:31

Ahaha davvero troppo divertente!XD
Ron è molto spataccoso e anche Hermione 'se me lo porti ti amerò per sempre!', 'Pensavo mi amassi già per sempre!' XDD
Eh beh...è molto carina si, hai fatto bene a tradurla!
E' bello leggere un episodio della vita da coniugi di Ron e Hermione*___*
Shao!

baby_ilary
31/07/06, ore 12:46

WOW!beh,che dire? stupenda!scritta benissimo dall'autore precedente,e tradotta benissimo da te! complimentiiiiii! :clapclap:

Evan Cleis
13/07/06, ore 14:57

Tanti complimenti ad autrice e traduttrice^^ Deliziosa!

03/07/06, ore 22:25

è davvero molto carina! Concordo con Hermione, è assurdo credere che il cuore di una donna si conquisti con un diamante... molto meglio se si usa un sandwich! XD Vabè, a parte gli scherzi complimenti per la storia e per la traduzione!

Lu
25/06/06, ore 11:46

Bella storia!!! Tradotta molto bene. Bravaa!!! ^^ Lu

25/06/06, ore 11:11

Molto carina, anche la traduzione è fatta bene. Non ho tanto capito il titolo cosa c'entra con la storia in sè ma non importa.

MandyJJ
24/06/06, ore 14:53

fantastica!:)

ramona55
23/06/06, ore 21:15

Wow, ottima storia, ottima caratterizzazione, ottima traduzione... Decisamente leggerla è stato un buon modo di impiegare il tempo.
Ps: aspetto altre storie tue e ne apporfitto per farti i complimenti anche per quelle ^_^

23/06/06, ore 14:34

è carinissima! "Il mio cuore per un sandwich": fantastico! Compliment per il lavoro di traduzione! Baci