La nuova stagione

21/10/15, ore 18:13

We ma dove finito il 3 capitolo ce l ultimo aggiornamento é del 2011

09/03/14, ore 10:09

ciao, rieccomi ;)
allora, come capitolo è un po' strano: (non pensare male XD)
cody non si farebbe mai trovare da sierra.
le maiuscole: sono molto importanti, e tu non le metti all'inizio dei dialoghi.
anche la punteggiatura è errata: se ci sono, di virgole ce ne sono pochissime o sono assenti.
spero di averti dato una mano, non sono errori gravi da mettere una critica, però rileggi sempre attentamente prima di pubblicare ;)
ciao!
julie

09/03/14, ore 10:03

ciao :)
allora, devo dire che come storia non è maluccio (xke si sposano i miei due lovvosi concorrenti XD) però come primo capitolo è un po' banale no? insomma lei trova la lettera, accetta.
in un riassunto è ciò che succede qui.
però leggerò e recensirò pure il secondo capitolo, poichè sono curiosa.
ciaoooooooooo
julie

12/11/11, ore 14:53

Ciao Deby!Scusa se recensisco solo ora!!!
Comunque,sai vorrei sapere se l'HTML hai capito come si usa,perchè è importante!
Pensa che io appena vedo che sono fatte senza HTML leggo un po' del primo capitolo e poi le lascio
(a meno che non siano interessanti),beh,comunque la storia è carina e,come ti ho già detto,la continuerei regolarmente,quindi:quand'è che pubblichi il prossimo capitolo?Sono troppo curiosa!!!
Kiss Kiss Kia99/La tua amica Chiaretta
ps-Attenta agli errori grammaticali!Anche se li faccio anche io...

15/10/11, ore 14:53

Mi dispiace mettere kuesta bandierina bianca ma,
manka l'HTML e poi la canzoe è la brutta copia di "Voliamo via" di TDWT!
E poi ci sono degli errori grammatikali!
E poi i nomi delle nuove concorrenti dovrebbero essere nglesi!
A meno che la stagione nn sia fatta da kuake altra parte del mondo,
come in " A tutto reality: IN ITalia! ",
li i nomi italiani c stanno,
ma qui proprio no!
Vabbè,
scusa ankora per la recensione!
Besos,
Oscura

15/10/11, ore 14:50

Allora, Deby, dato che ti ho detto che ti voglio aiutare, la mia non sarà una critica, piuttosto ti do una bandierina grigia.

Ti ho detto che se vuoi puoi contattarmi, ti posso dare una mano con:

-L'html prima di tutto;

-La punteggiatura;

La grammatica;

-I dialoghi (i dialoghi a copione proprio non mi vanno giù)

Ti ho detto che se vuoi puoi contattarmi, ti posso dare una mano con:

-L'html prima di tutto, che ti permette di andare a capo ecc;

-La punteggiatura;

-La grammatica;

-I dialoghi (i dialoghi a copione proprio non mi vanno giù).

Baci baci, Francesca.

15/10/11, ore 14:23

Buongiorno!
Spero non ti offenderai, ma la mia sarà una recensione critica.
Questa storia, purtroppo, è completamente da rifare.

-Devi (è scritto nel regolamento) utilizzare il codice HTML, che ti permette di scrivere in maniera leggibile, andare a capo eccetera eccetera.
-Devi rivedere la grammatica: cambi duecento volte i tempi verbali, quando invece dovresti mantenerne uno soltanto! Inoltre i nomi di due personaggi sono scritti sbagliati (Kety = Katie; Leswana = LeShawna).
-Devi utilizzare adeguatamente la punteggiatura: già la storia è illeggibile a causa dell'assenza dell'HTML, se non utilizzi virgole, punti fermi e quant'altro ucciderai gli occhi dei tuoi lettori! In altri casi abusi di punti esclamativi e interrogativi, quando ne basterebbe soltanto uno.
-Lo stile copione non è il più adatto, specialmente se utilizzato in questa maniera un po' becera e (sempre per l'assenza di HTML e punteggiatura) spesso incomprensibile.
-La trama lascia molto a desiderare: in poche righe hai raccontato tantissimi eventi importanti, senza però specificarne alcuno.
Heather e Alejandro si sposano? Bell'idea, ma perché non ci racconti come sono giunti a questa decisione?
Una nuova stagione? Da quando Chris manda lettere così "gentili"? E quando mai rivela subito chi saranno i partecipanti alla nuova stagione?
In più, i nuovi personaggi: Federica e Ylenia? Ti ricordo che "A Tutto Reality" è ambientato in Canada, dove nomi del genere non sono all'ordine del giorno come qui in Italia! Sono nomi di qualche tua amica, per caso?
-I caratteri dei personaggi sono resi molto male: a parte che di tutti quelli da te elencati se ne sono "visti" meno della metà, e hanno avuto giusto "l'onore" di dire un paio di battute.
Capisco che la tua fanfiction è incentrata sulle figure di Heather e Alejandro, ma così facendo stai gettando brutalmente nel dimenticatoio tutti gli altri personaggi! Ti sarebbe convenuto non citarli proprio, parlare solo di Heather e Alejandro e stop!
A proposito, dove sarebbero le due nuove concorrenti? Federica e Ylenia, intendo. Manco è iniziata la storia, già sono sparite?
Ultima cosa, poi ti lascio: l'ultima parte del secondo capitolo mi sembra unicamente una brutta copia della prima puntata di "A Tutto Reality: Il Tour", con la canzone "Voliamo via" ritoccata (neanche eccessivamente) secondo le tue esigenze.
Alla prossima, e senza rancore.

Il Saggio Trent