Bonnie e Damon + 1
di gaga96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/12, ore 16:48

ciao
wow adoro damon in modalità incazzata e minacciosa e veramente bellissimo e il discorso a elana mi ha lasciato senza parole (alla faccia di elena ) comunque bellissimo
baci e abbracci

01/12/12, ore 15:58

ciaoo
bellissimo capitolo mi piace da matti , non vedo l'ora di vedere come damon gestirà il bambino e poi i nomi sono bellissimi specialmente ian , e sono d'accordo con te su ian e un bel pezzo di figo
baci e abbracci

06/07/12, ore 15:44

ciao! sono nuova nel sito ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo.."Bonnie e Damon +1"nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :).)ps

01/07/12, ore 12:47

Per non sembrarti troppo cattiva, ti spiegherò tutto dall'inizo: oggi, non sapendo che fare, ho deciso di "abbandonare" momentaneamente la mia cara e famigliare sezione The Vampire Diaries per addentrarmi in questa, presa dalla voglia improvvisa di leggere qualcosa sugli "originali" Damon ed Elena, senza influenze conematografiche. E cosa trovo? Uno stuolo infinito di storie Bamon (o Donnie, come le chiamate voi)! Per poco non ho rigettato il pranzo sul mio povero e malandato PC. Premetto che per quanto riguarda i libri mi sono fermata a "L'ombra del male" per via del licenziamento della Smith e dell'entarta in scena di questa "ghostwriter" che mi ha sconvolto mezza saga. Ed è per questo motivo che non approvo l'allontanamento forzato di Damon da Elena, né la sua relazione con la streghetta dai capelli rossi.
Tuttavia, anche se in questo primo capitolo non è stato spiegato come sia possibile che Bonnie aspetti un figlio da Damon (visto che i vampiri sono sterili), devo dire che sono rimasta abbastanza colpita. Scrivi molto bene, in modo pulito e perfino simpatico ^^ Brava davvero!
Ti consiglio solo di usare un po' meno punti esclamativi, perché in alcuni casi disturbano la narrazione, facendo sembrare che Bonnie stia starnazzando.
Spero che non te la prenderai per questa mia apparente freddezza, ma come ho già detto non sono tanto per il Bamon.
Perdona il poema e la confusione (ho un terribile mal di testa).
Un abbraccio, Alice

14/06/12, ore 21:48

E finalmente 1 altro capitolo!!! Mi sono piaciute tanto le scene tra Mere e Bon e lei poverina che è insicura e pensa di nn piacere + a Damon. Molto bella anche la scena tra i 2 fratelli Salvatore.
Mi sono sciolta al fatto che Damon voglia fare la proposta di matrimonio alla sua streghetta che pero nel momento culminante gli si rompono le acque. NN vedo l'ora che partorisca.

12/06/12, ore 17:24

Altro capitolo stupendo e con un finale WOW... c'è io voglio sapere... ti prego aggiorna il prima possibile!
A presto bacii

12/06/12, ore 09:40

ciaoooo e da tanto che aspettavo il capitolo nuovo ... ed eccolo qui !!! ho letto la tua storia e non ho commentato , ma visto che dopo un blocco da scrittore (che può succedere) ho voluto commentare per darti una spinta a continuare!!!
non vedo l'ora di leggere i futuri capitoli beso <3

11/06/12, ore 23:31

Uhhh! Il nuovo capitolo *O*
Bello come al solito! Sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere, adoro questa fanfiction!
E in questo capitolo sono successe molte cose! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa :33
Bel lavoro ;))
Un bacio
A.

11/06/12, ore 23:03

Non ti preoccupare per il ritardo. Anch’io ho avuto tantissimi impegni, in particolare quelli scolastici, e quindi ti capisco perfettamente.
Parlando del capitolo, oddio le si sono rotte le acque. Anche se si capiva: sta al nono mese di gravidanza, un crampo deve pur significare qualcosa. Non vedo l’ora che la bambina o bambino nasca. L’unica cosa è che Damon non è riuscito a chiederle di sposarlo, ma per quello ci sarà tempo.
Mi dispiace tantissimo per Mer e Alaric ma spero che le cose tra di loro si risistemeranno.
E tra Elena e Stefan? Tutto a posto o finalmente ha lasciato perdere quell’oca? Speranza vana, lo so. Ma la speranza è l’ultima a morire, si dice così no?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, ciao!

02/01/12, ore 19:11

bellissimo capitolo!!!!
per il sesso del bambino sarebbe bellissimo se fosse femmina :
immaginare Damon che cambia pannolini è buffo e dolce assieme!

01/01/12, ore 22:58

Posso dirti che hai descritto benissimo i sentimenti di Bonnie e Damon, perché mi hanno trasmesso tutta la loro ansia. Quando la dottoressa ha fatto l’ecografia, io pensavo “ti prego fa che non ci sia alcun problema!”.
Sentire Damon agitato, felice durante l’ecografia e poi curioso di sapere qual è il sesso del bambino è stato dolce e divertente insieme.
A proposito, io sinceramente preferirei fosse maschio con i capelli neri e gli occhi color cioccolato. Mi piacerebbe anche l’idea di due gemelli: entrambi con gli occhi di Bonnie e i capelli scuri. Se poi scegli una bambina, con i capelli rossi e gli occhi di Damon.
Ti faccio tanti auguri di buon anno. Ci “vediamo” al prossimo capitolo. Un bacio, ciao!

31/12/11, ore 16:02

Capitolo stupendo!!!!
Tornando alla questione del sesso del Baby Salvatore io direi una femminuccia anche se poi si scoprisse che aspetta una coppia di gemelli sarebbe veramente un bel colpo di scena.

31/12/11, ore 15:20

Bel capitolo!!! Mi è piaciuto vedere Bonnie e Damon nervosi x l'ecografia che però si tengono x mano e si emozionano quando sentono il cuoricino del loro bambino/a
Mi ha fatto ridere quando damon nn vuole sapere il sesso del loro bambino ma poi è troppo curioso e lo vuole sapere.
Io spero che sia femmina xchè voglio vedere Damon alle prese con 1 femmina e me la immagino con i capelli rossi e gli occhi neri, mentre il loro secondo bambino me lo immagino maschio con i capelli neri e gli occhi color cioccolato

31/12/11, ore 12:35

Aw *-*
Complimenti, un bellissimo capitolo!
Ho adorato il modo in cui hai espresso le emozioni di Damon e Bonnie, in particolare quelle del vampiro.
Io voto per una bella femminuccia *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buon anno nuovo (:
Un bacio
A.

30/12/11, ore 23:58

Ohh che bello!Un nuovo capitolo *-*
Damon e Bonnie sono bellissimi...ma sono troppo curiosa! Sarà maschio o femmina?
Io spero che sia femmina,ma anche maschio non mi dispiacerebbe...però io sono della teoria che sia una coppia di gemelli xD
Aspetterò con ansia un nuovo capitolo!
Alla prossima e buon anno nuovo,da Roly_chan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]