Ciao Jared.
di MartynaEchelon

25/11/11, ore 19:49

Questa lettera è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! Dalla prima all'ultima parola...io ti capisco benissimo, specilamente in questo periodo. Nessuno immagina cosa darei per poterlo abbracciare, sentire il contatto con la sua pelle con i polpastrelli. Non posso parlare di lui che già mi danno della 'fissata' della 'pazza'. Mi hanno detto di non stare male per lui perché nemmeno sa che esisto e sentirselo dire fa male...troppo male. E' come se mi stesserò pugnalando il cuore insieme a delle fucilate. So benissimo da me che lui nemmeno sa della mia esistenza, che nemmeno sa e mai saprà tutte queste cose sto scrivendo adesso. Ma come dice sempre lui: non bisogna mai mollare e credere sempre ai propri sogni. Ti ringrazio per aver scritto una cosa così bella...ti ammiro e ti auguro con tutto il cuore di poterlo abbracciare un giorno. <3
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 07:51 pm)

21/10/11, ore 14:34

Wow, che dire se non: bellissima! Devo essere sincera, è vero quello che dici, che molte persone probabilmente non capiranno quello che hai scritto, ma altri, come me, possono farlo, perché provano sentimenti molto simili ai tuoi nei confronti di un uomo che per noi ha fatto tantissimo con il suo modo di essere, con quello che fa, mentre noi per lui possiamo fare ben poco, anche se quel poco sembra che gli faccia piacere! Ti faccio ancora tanti complimenti perché non è facile esprimere come hai fatto tu sentimenti così profondi. Spero scriverai presto altro di così intenso! Un bacio, Vale.