The 10 Songs Challenge = Klaine =
di Little_Lotte

05/11/11, ore 02:12

nooooooooooooo sono tristissima che sia finita anche questa tua piccola raccolta di meraviglie, meno male che stai pubblicando altro se no come facevo XD
comunque come ti dico sempre e lo ripetero fino alla nausea tu rendi tutto cosi dolcissimo e meraviglioso anche in poche righe
davvero BRAVISSIMA :)

03/11/11, ore 20:33

E' davvero una botta finale.
Tutti questi spoiler mi stanno logorando...... carissima, aiutami tu!
E' un finale molto bello per una raccolta molto bella :) sono felicissima che tu l'abbia scritta, anzi, ti ringrazio per averlo fatto!

Ah e sappi che ho letto il capitolo dell'altra tua ff, appena ho un minuto libero recensirò per bene ;)

Un bacio!

Fra

02/11/11, ore 17:13

No, io dovrei studiare, sul serio...
e invece sono due ore che sto bazzicando per EFP leggendo praticamente di tutto, e ovviamente mi metto anche a recensire la tua raccolta di Drabble.
A parte che la canzone è STUPENDA, ma l'immagine di loro due a New York è così dolce...!!!!! Ecco, adesso avrò il cervello in pappa e non riuscirò a studiare. Pentiti per avermi emozionata così tanto con la tua scrittura e la canzone!!!
(No, non pentirti, non è colpa tua. Non studierei comunque XD)

Un bacione carissima, e ricordati:

SEI GIORNI.

01/11/11, ore 13:36

Sarà anche un po' presto ma questo capitolo è stupendo *_______* Troppo pucciosi!! :3 Specialmente Blaine :3 Davvero bellissimo!! Non riesco a togliermi gli occhi a cuoricino solo a pensarli così :3
Comunque sei bravissima! adoro le tue drabble!! :)

01/11/11, ore 13:29

quest'immagine è fenomenale! pensare che potrebbe diventare "realtà" (se solo i rib ci ascoltassero un pò, damnit!XD)
mi ha fatto piacere conoscerti, ora passo a leggere e recensire tutto il resto!
un bacione!
cecy

01/11/11, ore 12:50

io sono ormai mesi che dico che sei geniale si si bellissima
in poche righe riesci sempre ad emozionarmi ma davvero grazie mille
sei sempre BRAVISSIMA :)

01/11/11, ore 00:51

Io non so come fai veramente
anche in poche righe riesci davvero ad emozionarmi sempre tantissimo
DAVVERO BRAVISSIMA :)

29/10/11, ore 21:43

Giuro, Blaine mi farà venire il diabete da quanto è dolce, ma te lo dico in senso buono, perchè lo adoro così. Ebbene il caro Kurt che non salta mai i suoi rituali di bellezza è troppo bello (ora me lo faccio venire da sola il diabete)! Kurt spettinato, poi, deve essere stupendo.. in pigiama! xD
Bravissima! continua così, un bacione, EWingy

29/10/11, ore 21:39

Che dolcezza! Capisco Blaine, che adora guardare Kurt (io lo adoro, te lo scriverò in ogni recensione, ma è così, lo trovo troppo bello)! E ti dirò, secondo me il Grazie di esistere non è banale, magari è usato spesso, ma è sempre piacevole e dolce. Poi, come lo dice Mr.Anderson.. è una cosa bellissima! E sai una cosa? Ora me li immaginerò abbracciati e chi me la toglie quest'immagine stupenda dalla testa? Ok, sto dilungando! Complimenti! EWingy

29/10/11, ore 21:35

Che bella questa Fic! Davvero complimenti! Poi io adoro Kurt, adoro Blaine, insomma, adoro Klaine! Hai davvero reso bene la proposta di matrimonio di Blaine, ovviamente in Glee non accadrà mai, ma facciamo che succeda.. dovrebbe essere così! Loro due, cenetta romantica, e ovviamente Blaine che chiede a Kurt di sposarlo! Complimentoni, di nuovo, continua così.
EWingy

29/10/11, ore 14:22

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok scusa se non ho recensito tuttte le drabble ma sono immersa nello studio fino al collo e quando rientro su EFP mi trovo un sacco di cose da leggere...e questa raccolta mi piace sempre di più! Sarà che adoro i Maroon 5, ma l'idea di una domenica mattina molto Klaine mi riempie di gioia :D bello bello bello!

27/10/11, ore 21:36

wawwwwwwww bellissima ma tranquilla a me piaci anche quando scrivi cose piu belle e profonde tanto e sempre tutto una poesia comunque per cui tranquillissima
sei sempre riuscita a portarmi nel tuo mondo nuovo per qualche minuto
davvero sempre BRAVISSIMA POETESSA :)

27/10/11, ore 20:11

Ma sai che potrei adorare il tuo lettore mp3?
883, Cartoni (Disney specialmente xD), glee, colonne sonore + grandi cantautori italiani (vedi battisti) sono anche il mio lettore mp3 xD Prima o poi devo fare anche io una raccolta del genere xD

25/10/11, ore 21:48

No cioè fammi capire: qui stiamo tutti morendo per questo hiatus del cavolo....e tu pubblichi QUESTA COSA!?
Dico, ma ci vuoi morte!? XD
Perdonami...la drabble è bellissima, è solo che voglio COSì tanto che arrivi l'otto Novembre! T_T
Dai..manca poco....cioè manca ancora troppo...ma manca poco! XD
Bellissima come sempre, bacioniiii

Fra

25/10/11, ore 14:08

come a fa a non entusiasmarti questa tua meraviglia
io per pochi secondi mi sono proprio persa in questo mondo dove mi porti ogni volta ma veramente, è troppo bello come riesci a rendere tutto così reale wawwwwww sei sempre BRAVISSIMA :)

ps
ho trovato la song per il video sulla tua meraviglia XD penso che lo vedrai prima della puntata magica XD