Una giornata al mare
di miyu90

sara
04/01/07, ore 00:31

mi è piaciuta molto... riesci a descrivere le emozioni in un modo davvero... non sò come spiegarmi... direi in un modo... che io non riesco a fare! si! lo fai proprio bene!brava!!!

Coop
14/11/06, ore 19:10

Molto carina anche questa ff, leggera e frizzante...abbastanza scorrevole, mi permetto di consigliarti una ritoccata alla punteggiatura ^_^

Loryherm
27/10/06, ore 22:57

Ciao!!Ma che bella ficty!è diversa dalle solite...è bellissima!!

23/07/06, ore 12:50

Di solito non leggo le AU, eppure questa fanfiction mi è piaciuta molto. E' scorrevole e simpatica. Tenerissima l'ultima parte, e dei Malandrini resi proprio perfettamente. Ottimo lavoro!!

18/07/06, ore 23:02

ma che cavolo vuoi che ti dica??che è bellissima lo sai, che è comicissima e maliziossissima idem e che se non ne scrivi altre ti uccido...forse però una cosa che non sai è il grazie che ti devo e dobbiamo tutti per il fatto che scrivi e posti sempre bellissime ff!!!!!ti ho ringraziato anche nella mia ff quindi evito di ripetermi per la 3 volta!!!!!!!

28/06/06, ore 19:17

Un pò anomala ma in fondo anche i maghi andranno in ferie, no? Carina come storia, anche se il tema "mare" lo trovo un pò abusato... magari sono io che mi imbatto solo in storie ambientate al mare e mai in montagna ( di quelle ne ho trovata solo 1) anche se non credo che in Inghilterra ci sia il clima ideale (magari mi sbaglio, mai stata lì). Anche se scritta con lo scopo di essere una fan fiction leggera ti consiglierei di mettere a posto la punteggiatura lo stesso, risulterebbe più gradevole.

26/06/06, ore 17:25

mio Dio, sto ancora crepando dalle risate..liluccia..il ronzio..ahahahahahaha! Mamma!che romantico il mare...

Rinoa
24/06/06, ore 13:18

Bellissimissima!!!!!!!! Troppo divertente!! Povera lily perdere a pallavolo!! E bello vedere una james/lily al di fuori di Hogwarts (si scrive cosi??).bacioni!!

23/06/06, ore 20:47

Bellissima questa ff leggera e divertente (stò ancora ridendo per le catastrofi!!!). Scritta molto bene, ma un paio di errori di battitura. Mi è piaciuta l'idea di tutti i ragazzi al mare! Aria di vacanza anche per loro!!! Comunque mi è piaciuta moltissimo! Adesso aspeto il sesto cap, un bacio e ancora complimenti!!

lilistar
23/06/06, ore 17:14

bravissima!!!molto originale l'idea dei malandrini, lily e company a mare!!:)bellissime le descrizioni dei personaggi e delle "catastrofi" molto divertenti!!ciao ciao!!

PrinceLily
23/06/06, ore 15:42

Che bello! James imbranato a pallavolo?!?! Impossibile!! Brava, mi piace molto anche l'altra tua fanfiction Non potrei mai innamorarmi di te!