Between You and Me
di Melanyholland

18/11/11, ore 21:13

PG13 for sex, language and violence (Tutta colpa di Spike -_-“).
Ahahah, sono morta dal ridere!
Ora passiamo alla recensione vera e propria: adorabile! Per essere un primo capitolo, introduttivo (palle, l'ho già letta tutta ma voglio commentare bene bene le parti una per una) è scritto bene e si dà subito spazio ad uno Spike assolutamente in character, cuccioloso (ma shhh, se sente che lo chiamo così mi uccide) ma strafottente, insomma lo stesso Spike di cui ci siamo innamorate, no?
Passiamo alle Note Dolenti Del Telefilm, che nelle prossime recensioni chiamerò NDDF, Buffy Summers. Perchè ha tutte le ragioni del mondo e questo lo sappiamo, ma non riesce a starmi simpatica quando tratta male Spike. Ecco, qui sei riuscita a farmela star simpatica e hai anche spiegato le sue ragioni! Cosa che secondo me neanche Whedon era riuscito a fare (ma in effetti poverino, lui mica poteva fargli le nuvolette a mo' di fumetti xD).
In conclusione, bravissima! Scrivi benissimo e la storia è interessante!
XOXO
Gaja
PS. W Spike! E a proposito, posso invitarlo anche io a casa mia? Non c'è un altro letto, ma può usare il mio! Posso fargli da cuscino, da coperta, anche da cibo se me lo chiede!! Non deve neanche pagare! xDD
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 09:15 pm)

08/07/10, ore 07:40

In realtà l'avevo quasi subito capito dove Buffy volesse andare a parare, come darle torto? Potessi anche io invitare Spike a casa mia...
L'idea sembra carina, vedremo un po' come si svilupperà. Le tue storie sono sempre scorrevoli e fresche, per questo mi piacciono.

Buffy 91
16/01/07, ore 22:29

La tua fanfictions mi piace un sacco!!E' stupenda,sn proprio curiosa di vedere cm va a finire!!Aggiorna presto,ciao

01/09/06, ore 22:14

QUARTO CAPITOLO! QUARTOOO CAPITOLOOOO!!!! SSSIIIIIIIIIII!!!! Ehmm... ok, sorry... mi riprendo. Allora, analizziamo tutto per bene, dall'inizio. Prima cosa: la storia delle rose. Ma dove lo trovo uno come Spike, eh?? DOVE??? Magari all'asta, su e-bay? Se sì, pagherei QUALUNQUE PREZZO per aggiudicarmelo! Ci credo che Buffy le rose non le ha buttate: sono le sue preferite, no? ^^ Però, a questo punto, mi è proprio sorta una perplessità: se Spike ha chiesto a Buffy del colore che più ama col preciso intento di portarle delle rose... cos'avrebbe fatto se lei avesse risposto *verde*??? Le avrebbe dato dei gambetti di sedano??? Va bene, scusa... sto divagando. Andiamo avanti. Seconda cosa: il modo, velato ma sempre molto efficace, in cui descrivi il rapporto tra Spike e Dawn mi fa letteralmente sciogliere! Adoro quei due, erano dolcissimi insieme... ovviamente, in senso NON amoroso! Per carità, lei ha 15 anni! @_@ E poi, lui è solo di Buffy (e mio, ma ancora non lo sa...). Terza cosa: WOW...... CHE BACIO! Penso che con quella frase (*Spike la baciava con la passione di un uomo maturo*, o qlks di simile), tu abbia ritratto alla perfezione l'aspetto più *carnale* della storia Spuffy. Con Spike, infatti, Buffy trova qualcosa che non ha mai provato prima: la vera passione. E, pur non essendo il principale, è sicuramente un aspetto importante della loro relazione, no? Quarta cosa: NO!!! NON CI CREDO!!! MI RIFIUTO DI CREDERLO!!!! Non riesco ad immaginarmi Spike, tutto tronfio, da Willy's, che si vanta delle sue prodezze con la Cacciatrice... bè, d'accordo, forse il vecchio Spike l'avrebbe fatto, ma... insomma, le compra le rose!!! Come può farle simili regali e poi commettere una bassezza simile??? Andiamo, questo è degno dei miei compagni di scuola (che di certo non comprano fiori)! MI RIFIUTO DI CREDERCI! Quinta cosa: sono molto, molto, molto preoccupata per gli sviluppi preannunciati... e anche quella *vecchia conoscenza* mi puzza non poco... non è mica Angel, vero??? No, perchè, se è Angel, io non leggo più! (Bluff bello e buono: non riuscirei mai ad ignorare una tua storia!) E, infine, per quanto riguarda i compiti delle vacanze............ COMPITI DELLE VACANZE??? QUALI COMPITI DELLE VACANZE??? Intendi dire, quegli strani libri in inglese e francese (maledetto liceo classico/linguistico!) accuratamente stipati nella libreria dal mese di giugno? Ma perchè, si dovevano anche aprire? Io credevo fosse solo una confezione esterna al CD che esce in regalo, uffi...... Va bene, ora la pianto (ke recensione kilometrica!!! *_*) e ti saluto: al prossimo aggiornamento, e MILLE COMPLIMENTI per la bella storia che stai scrivendo (e stà tranquilla, dirò alla crudele Doc. Arde - la parte peggiore di me! - di starsene buona ad aspettare, reprimendo gli istinti omicidi... vale a dire, capirò perfettamente se non riuscirai ad aggiornare con regolarità.... dannatissima scuola! @_@). Bacionissimi, e grazie mille per le tue adorabili recensioni a **Rules Have Changed**! **^^**

02/08/06, ore 21:39

Ma insomma Melany, non puoi abbandonarci così!!! Mi mancano troppo le tue storie, uffa!!! ç_ç

ela
02/07/06, ore 18:30

l'inizio della tua storia mi paice ora spero di non aspettare molto per il resto. Cmq grazie della tua recensione per la mia storia anche se eri un pò sciccata dalla fine.

Clara
24/06/06, ore 15:40

continuaa già mi piaceeeeeeeee

xhio
24/06/06, ore 12:55

Che bello, una nuova ff! Come inizio non c'è male:la storia si prospetta interessante!! =D Brava! Anche per me se diventasse kilometrica non avrei problemi...basta che sia sempre 2interessante" e poco scontata! ^__^

Lisy91
23/06/06, ore 18:46

continua!!!bellissima!!!!

23/06/06, ore 16:41

Toh...stavo girando sul sito e cosa ti trovo??Una tua nuova ff...EVVIVA...:)Quindi il bacio non c'è stato?Diko quello finale all'episodio?Vediamo cosa partorisce la tua mentuccia tesoro...sono curiosa, davvero tanto:)

Shavanna
23/06/06, ore 16:17

Come inizio mi ispira molto molto e cosi andra a Vivere a casa di Buffy..Chissa che scuse inventera con i suoi amici...Al prossimo post me curiosa..

Chloe88
23/06/06, ore 15:37

Che bello che bello che bello, hai cominciato una nuova fanfiction!!! :D :D :D :D :D Allora, ti dico subito che come inizio è fantastico (molto divertente il "Buffy, perchè hai bruciato la palestra? Ehm...")!!^^ Poi si preannuncia molto interessante il fatto che Spike non potrà certo uscire di casa durante il giorno, quindi lui e Buffy saranno sempre a stretto contatto... perchè qualcosa mi dice che sarà molto divertente?? Continua, me curiosa!!^^ E comunque, se la storia dovesse diventare chilometrica... io non mi lamenterei di certo!!! :D :D :D