L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

29/09/13, ore 17:44

ciao florencia
si vede che non conoscono il nostro caro detective
ma che forza a ?
e da dove ti vengono queste idee stupende ?!
ciao

22/03/12, ore 01:43

Ooooh ma che coppia dolce che sono *-*
Mamma mia, ma distruggi tutto e cerchi anche di nascondere il tutto, bè caro detective una donna non la freghi ù.ù
*grazie, me ne sono accorto* mi dice Shinichi.
Okay, la smetto di fare la scema e ti dico che è bella e scritta bene anche questa.
Complimenti.
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/10/11, ore 14:11

accidenti che peccato! sono arrivata tardi e hanno già indovinato..:)
Comunque bellissima drabble! Che bello, per una volta, vedere i ruoli invertiti.. ahah, Ran e Shinichi sono carinissimi come al solito:)
Complimentonii!
Un bacione, _Flami_

17/10/11, ore 14:07

E brava la nostra Sweet! Questo capitolo è a dir poco fantastico...e Shinichi nei panni del "criminale" lo è ancora di più!
Che bello, anche io ho la capacità di ridurre gli oggetti appena comprati in questo stato *w*
Beh, meglio scappare, altrimenti inizio a sclerare ò.ò
A presto, Sweet! ^^

Seele

16/10/11, ore 19:42

Ahahah ben detto!!
Ottima l'immagine di Shinichi come del marito castigato GIUSTAMENTE dalla moglie... l'assassinio di un telecomando è un affronto!! Ma come ha potuto?!
Ha privato la casa di uno dei suoi strumenti più importanti! XD
Pazzeco, Ran l'ha battuto....
Io direi che potremmo intitolare questa raccolta anche come 'La riscossa delle donne: forza Ran'... che ne dici? eheh
Meno male che c'è lei che tiene alto l'onore femminile, e non si lascia ingannare dallo sguardo (ammaliatore? Supersexy? affascinante?) del nostro detective preferito <3
Complimenti davvero!

Usignolo? Urca? Upupa? Unisono? Uccello? Ultrasuono? Umido? Uccidere? Unicorno? Usato?
baci XD

16/10/11, ore 15:47

Questa drabble era bellissima!!!
Ahahah! Suo marito sarà anche stato un grande detective, ma come criminale non valeva proprio nulla!!! Geniale!!!
Ma come è possibile che non mi sia venuto in mente il telecomando??? Ho anche scritto televisione, se non sbaglio...
Ahahah mi immagino Shin che si strozza col caffè!!!
Ormai non posso arrendermi, dopo aver visto la fantastica sorpresa per la vincitrice! Devo indovinare la parola!!!
Upupa?
Uccello?
Uccellino?
Uccellaccio?
Ufo?
Uragano?
Ubriaco (ma qui ci vedo più Kogoro...)?
Udito?
Utilizzo?
Utopia (!!!)?
Uva?
Uvetta?
Uxoricida (oddio speriamo di no!!!)?

Ok, non pensavo che sul dizionario ci fossero così tante parole con la U, e dire che le ho sfoltite di un bel po'! Ma se per caso la parole con la U fosse tra quelle che non ho messo... argh... >_< !!!!!!
Beh, vorra dire che riproverò... tanto ora ci stiamo avvicinando a quelle facili, no? Quelle con W, X, Y e Z...
Tanti complimenti e tanti baci,
floravik

16/10/11, ore 09:22

Un enorme SCUSA  per non aver recensito lo scorso capitolo,anzi dopo la recensione a questo recensisco anche l'altro.

Che bello! T come Telecomando,mi è piaciuta. Shinichi che cerca di occultare le prove e che viene scoperto da Ran. Brava :D

Per la lettera U.....vediamo. U come Ufo,Unghia,Umberto (?),Urla,Urca (Alla Goku xD) Unicorno,unica,uno,U.K,USA,Ulisse....uffa non me ne vengono altri!! .-.

Che dire aspetto l'aggiornamento...stiamo quasi alla fine....

A presto

SHSK

15/10/11, ore 22:04

Il codice, il codice!!!!

Troppo kwaii! Sia la storia che il banner!!!!!!!!

Aspetto con ansia il prossimo Chappy!!!!!!
Kiss kiss!

15/10/11, ore 20:07

Stai scherzando ._.
Non può essere proprio Telecomando.
I miei occhi mi stanno ingannando, lì c'è scritto qualcos'altro.
Non Telecomando. Non Telecomando.
Tra l'altro giusto qualche minuto fa mia sorella continuava a dire "dov'è il telecomando? Hai visto il telecomando?" e poi faccio un salto su EFP e cosa mi trovo? il Telecomando ç.ç

Dai, ora la leggo e commento decentemente.

Concordo con Ran! Shinichi è un grande detective ma come criminale non vale un'H xD
Scusa ma non ho molto tempo a mia disposizione o parole di mia sorella "mi spacca il computer" ._.''
Quindi evito di sparare parole a caso perchè mia sorella quando ci si mette è una palla al piede mica leggera.
Alla prossima :)