The Terminal
di daisy05

Ginny_Potter
23/06/06, ore 21:33

ah dimenticavo! perchè non scrivi un secondo chap???

karmyGranger
23/06/06, ore 21:10

E' meravigliosa! Una one-shot stupenda!Non ho parole...sei un genio!

Aleberyl 90
23/06/06, ore 20:03

Piacevolissima quanto quasi...inaspettata sorpresona!! Daisy, dolce tesorissima mia!! Non ho parole...questa nuova one-shottina è un vero e proprio capolavoro!^^ Perfettamente IC quei due, i loro caratteri sono completamente rispecchiati in tutte le loro minime sfaccettature! E che dire del fatto che si siano rifiutati di guardarsi in faccia fino al momento dell'atterraggio? Aaaaah, in quei momenti mi stavano passando decine e decine di brividi lungo la schiena! *Ale sfodera occhioni a cuoricino e rivolo di bava calcificato all'angolo della bocca* E che dire...chissà che questo non sia il principio di un nuovo inizio per Ron e Hermione...avere la possibilità di ricominciare daccapo e rimediare ai propri errori...*______* ...Ah, per la lunghezza, io ho apprezzato moltissimo!!!^_______^ Sei stata fantastica come al solito, veramente bravissima!!!^^ Un baciottolone dolcioso grandissimo, lova, e a prestissimo!!^__O

23/06/06, ore 19:04

Mia adorata lova!!!!!!! Noi proprio telepatiche! Abbiamo aggiornato un'altra volta insieme!!! XD Siamo proprio gemelle, amora mia tesorissima!!!! ^o^!!...Ordunque, cosa dirti, tu mi hai dato l'onore di leggerla in anteprima, e ti giuro che la tua scrittura ormai mi provoca dipendenza! se fai ff lunghe per me è perfetto gemella, quindi, non ti preoccupare troppo per la lunghezza!! Giuro che quando ho letto questa ff ho pensato che fosse veramente da Ron\Hermione!! XD non hai idea di quanto io li immagini a scambiarsi battutine acide senza rendersi conto che in realtà sono proprio loro due!!!XD Veramente fantastico!! Ron, che te lo dico a fare, è sempre e comunque uno *sbav* continuo, penso che prima o poi farò qualcosa di avventato!! XD XD Hermione, anche lei molto simile all'originale, mi ha fatto un pò di rabbia solo perchè si è messa con Vicky...non che non abbia avuto le sue ragioni povero tesoro, però...! Insomma, veramente bellissima, sul serio!!!!! Ti voglio benissimo, baciottonissimissimissimissimissimi!!!!^^!!!!

funkia
23/06/06, ore 18:33

Amooooooooooora,bella di zia!!Tu e le tue paranoie da scrittrice in pensione!!Ma cosa ti dice il cervello,eh?!Questa fic è assolutamente bestialissima,e tu che ne parli come se fosse lo straccio di Dobby!!Pazza!!!Me deve dire la verità:all'inizio ho faticato molto a capire,ma d'altronde con un cervellino come il mio non ci si può lamentare ^_________^!!!Non so perchè ma a me Ron macho piace un sacco -anche se la versione NERD è infinitamente migliore- e chi non si farebbe Ron nella toilette di un aereo -diciamoci la verità..chi non si farebbe Ron sempre e dovunque!!!- ^_______^!!!Me è triste perchè voleva essere la prima recensionista..ma ero fuori a dare ripetizioni di inglese §____§!!NOIOSETTA?Ma sei scema?!Dalle conversazioni che abbiamo ti sembra di essere noiosetta?!Tu hai tanti problemi tesoro,ma quello di essere noiosa proprio no!E per risollevarsi il morale e rialzarsi dalle cadute basterebbe che qualche bradipo si svegliasse!!!Baciottoni amora!!!! p.s.-Credevi davvero che la mia furia per lo spoilerone involontario si sia frenata?!AHAHHAHAHAHAHAHAH povera illusa!!!

23/06/06, ore 17:50

Ron è sempre il solito dovrebbe imparare a tenere a freno il suo drago(starbucks docet), comunque anche Hermione per arrivare a mettersi con Krum deve essere veramente alla canna del gas, i loro discorsi senza riconoscersi erano spassosissimi.

light lily
23/06/06, ore 17:14

ehi di nuovo in pista eh?daisy menomale che ci sei tu e le tue storie se no non so dove andrei..è scontato se ti dico che mi è piaciuta vero?perché mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto tornare il sorriso...sono depressissima e a pezzi!!!domani devo fare la pratica per la patente e al 75% mi bocciano!!!prendo la tua one shot come regalo di consolazione anticipato (ma sta sicura che con me sarà di sicuro di consolazione, non ho mai imparato ad andare in bicicletta figuriamoci se so giudare...)Con questo sto cercando di farti pietà così se domani vedremo una lily derelitta con le lacrime agli occhi e il moccio al naso magari ti faccio un pò pena e mi mandi un pezzettino del mio mattoncino preferito!!!spero che tu guarisca presto...lily P.S. il tuo ron mi ha fatto davvero morire!!!