Io sono l'eccezione che ti ama.
di Fra9098

18/10/11, ore 17:56

No, noooooooooooooooooooooooooo!
Brutto str...uzzo, figlio di puzzola, co...niglio che non sei altro!
Argh, quanto detesto Nicolas! *sbatte la testa contro il muro*

Ricominciando u.u

Sono contenta e soprattutto sorpresa del fatto che Antonella abbia avuto il coraggio di parlare con Patty.
Che dolci che sono quelle due *-*
Patty ha fatto ammettere ad Antonella che lei ama Bruno e poi è così tenera la parte in cui dice: "Patty nessuno deve sapere che ti ho fatto queste confidenze intesi?", perché mi sembra così indifesa.
Povera Anto :(

Quando torna a casa e propone a Bruno di vedere il film, me lo immaginavo lui tutto contento, poi che si spegneva quando lei lo ha chiamato 'fratellino'...è così triste non poterli vedere insieme!
La confessione di Bruno mi ha fatto rimanere letteralmente così *O*
Se fossi stata Antonella gli sarei saltata addosso, è chiaro u.u Ma tutte lo avrebbero fatto, tranne lei! D'OH! *sbatte di nuovo la testa contro un altro muro*

Nicolas è pazzo.
Okay?
E' un brutto maniaco, pedofilo di pupù! D:
E ora dove ha portato Antonella? CASPIOOOOOOO!
Ora sono triplamente (?) curiosa di sapere cosa accadrà!
E, soprattutto, qualcuno troverà la povera Antonella? Sarà Bruno a liberarla?
Aw, aggiorna presto! **

Un bacione,

18/10/11, ore 14:34

è più che chiaro che antonella ha un passato motlo difficile alle spalle che le impedisce di star bene e di farle voltare pagina. il fatto che si confidi e che passi una notte d'amore con bruno è un buon segno, un pò meno bello il fatto che non accetti di essere stata con lui. speriamo si risolva tutto! a presto, bel capitolo!

18/10/11, ore 09:29

Wow bellissimo capitolo sono successe molte cose, sia belle che brutte. Povera Antonella non merita di soffrire così lei non ha colpa se è sopravvissuta all'incidete e i suoi genitori no, quanto sto odiando Nicolas, ma come si fa ad usare una ragazza come Antonella, come è dolce Bruno la portata in spiaggia , lì finalmente Antonella si è confidata con lui e passano la loro prima notte insieme, anche se la mattina dopo Antonella ha reagito male, secondo è stata solo una reazione istintiva e Bruno deve cercare di capirla.

17/10/11, ore 22:06

Ma, da dove iniziare se non dai complimenti? Wow, che super capitolo, è pieno di eventi, sia belli che brutti... Povera cucciolotta! Antonella non si merita di soffrire così tanto, dev'essere tremendo il suo senso di colpa... Insomma, sopravvivere ad un incidente è senza dubbio una cosa bellissima e una grande fortuna ma, nella situazione di questa povera ragazza, dev'essere anche una cosa estremamente deprimente... Lei ha visto morire la sua famiglia, mentre lei usciva incolume dall'incidente. Nicolas è uno strozo, troglodita senza cercello, i suoi comportamenti sono quelli di un uomo della preistoria! Ma dai, come si fa ad usare una ragazza d'oro quale Antonella?! Mha, solo lui lo sa! WOW! O.O ! Hanno passato la loro prima notte insieme in spiaggia, in riva al mare... *w* ! Bruno è così dolce! Bé, penso che ci sia un motivo sotto l'atteggiamento di Anto, in fin dei conti ha fatto l'amore con un ragazzo, forse tra lei e Bruno non c'è e non ci potrà mai essere solo un rapporto come quello fratello-sorella, forse c'è un sentimento nascosto che, tra poco, sboccerà... Wow, bellissimo capitolo, l'ho adorato anche se, la parte del racconto di Anto è molto triste...
Complimenti, bravissima!
Un bacio
Beatrice

17/10/11, ore 21:46

Ah, no, no, non ti odio u.u

Capitolo molto bello, pieno di emozioni, l'ho 'divorato' -nel senso metaforico della cosa xD
Fiù, fortunatamente Nicolas non c'entra niente con la morte dei genitori di Antonella -mi faccio troppi film mentali :S-, però qualcosa l'ho azzeccata.
Lui ed Antonella sono stati insieme (ma va?!) e lui era violento.
E lei si opponeva. Lui peggiorava.

Oh, diamine, quindi dev'essere successo qualcosa di molto brutto se lei è riuscita a liberarsi da lui, deve pur aver reagito...e temo che abbia scatenato questo le paure e le insicurezze di Antonella.

Povera piccola, Nicolas è sempre più bas.....sotto (?) e Bruno...Bruno, aw, che amore **
Ma se Antonella è così insicura di quel che può succedere me lo prendo volentieri io eh (no, non si fa, non posso dire certe cose D:).

Almeno con lui è riuscita ad aprirsi...leggermente, ma pur sempre s'è confidata, no? è questo l'importante u.u
Credo che la reazione di Antonella sia stata puramente istintiva, Bruno ora non deve comportarsi da bambinone offeso e deve cercare di avere pazienza e starle vicino.
"
-E c'è una ragazza che ti piace?-
-Si,c'è.-
-Davvero?Chi è,chi è?-
-Wow quanto entusiasmo.-
-Beh sono pur sempre tua sorella,devo sapere chi piace al mio fratellino.-
"
Eheh, sei tu ._. Mi è piaciuta da matti quella parte x3

Come sempre, non vedo l'ora di vedere come continua *-*
Brava,brava,brava,brava<3

Un bacione,
p.s. sei fenomenale con questi aggiornamenti lampo! x3

(Recensione modificata il 17/10/2011 - 09:47 pm)

17/10/11, ore 16:39

cavolo,quanto cose!nicolas è veramente cattivo e antipatico,tratta molto male antonella e non lo so il perchè!e poi antonella non vuole parlare con bruno,chissa perchè!mi piace molto la storia e anche questo capitolo!aggiorna presto!

17/10/11, ore 16:29

ecco perchè nicolas era attratto da anto! loro due in passato avevano avuto una storia, forse i loro genitori volevano farli sposare.. poeva anto, viene quesi ammazzata da un'auto perchè un pazzo la vuole, non dev'essere facile per lei! a quanto pare bruno non è ancora riuscito a conquistarla, almeno anto gli parla, è già un inizio! bel capitolo, chissà cosa accadrà ad anto! a presto

17/10/11, ore 15:31

Sono contenta che hai aggiornato così presto, allora Nicolas conosce Antonella ecco perché gli ha messo gli occhi addosso e perché Emma si è ingelosita e la ha minacciata, da quello che ha detto Nicolas deduco che hanno avuto una storia, Nicolas è un grandissimo s...... arrivare addirittura ad investirla ma come si fa, per fortuna poi è arrivato Bruno ad aiutarla. Antonella sbaglia chiudersi in se stessa e a non confidarsi, anche se penso che si confiderà con Bruno, questo capitolo mi è piaciuto molto bravissima. Spero potrai aggiornare presto questa storia mi piace sempre di più.
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 03:33 pm)

17/10/11, ore 15:29

Ma cosa cavolo vuole Nicolas da Antonella?! Uffi! E dire che un tempo era il mio personaggio maschile preferito della serie tv! Ma dai! Cosa nasconde Antonella? Cosa c'è nel suo passato e, sopratutto, Nicolas cos'ha fatto ad Antonella? Insomma, ad un tratto c'è un dimaditto dove emergono due cose importanti: Antonella dice a Nicolas che è lui la causa del suo stato e lui per risposta le dice che gli appartiene!!! AHHH! Le domande mi stanno ammazzando! Bé, una cosa è certa, questo capitolo è bellissimo! Grazie al cielo Bruno è intervenuto ad ha aiutato Antonella, le ha evitato di cadere tra le grinfie del signorino Nicolas... Non lo sopporto, lo ODIO! Ma dai, perchè Antonella continua a rifiutare l'aiuto di Bruno? In fin dei conti lui le ha dato più volte dimostrazione del suo "amore" e le ha anche fatto capire che di lui ci si può fidare... Mha, probabilmente ha avuto un passato difficile con gli uomini, forse ha paura che Bruno le voglia far del male... Speriamo che ciò non accadda! Ok, bene, penso che il tuo capitolo sia bellissimo, a differenza della mia recensione che è un casino totale! Spero che tu riesca a continuare la storia in questo modo, sta venendo benissimo! Spero di poterti risentire, voglio scoprire cosa sta succedendo in questo momento ad Antonella e voglio scoprire il suo passato misterioso...
Un bacio
tamina_e_dastan

17/10/11, ore 14:52

Ciao :D
Oddio, un altro pezzo del puzzle!

Sono contenta che le mie recensioni non ti annoiano, anche perché sono abituata a farle così lunghe o anche di più xD

Bene, analizziamo la situazione.
Nicolas ed Antonella si conoscono, ecco perché lui le teneva gli occhi addosso e perché Emma s'è 'incuriosita', minacciandola.
Ha detto Nicolas: "Non si salutano più i vecchi amici?O dovrei dire i vecchi amori?", questo significa che loro hanno avuto una relazione.
"Tu devi capire che sei mia,Antonella.", e questo vuol dire che è stata parecchio travagliata, o Nicolas è stato particolarmente violento tanto che lei ha voluto lasciarlo.
Chissà perché ho un brutto presentimento riguardo la morte dei genitori di Antonella e, per me, c'entra anche Nicolas.
Naturalmente queste sono solo mie supposizioni, probabilmente non avrò azzeccato una virgola.

Devo ammettere che Nico è stato un grandissimo figlio di PUZZOLA.
Arrivare a investirla?!
Diamine.
Antonella, così come pensa che chiudersi le faccia bene, finirà col scottarsi. Prima o poi dovrà confessare a qualcuno quel che è successo, anche se credo che non voglia per non mettere il pericolo Bruno.
Già, per me quel qualcuno con cui si confiderà è proprio Bruno. Non vorrei sbagliarmi.

Okay, va bene, ho detto fin troppe stupidaggini che alla fine potranno anche non essere vere.
Per avere altre risposte aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Spero che arrivi presto XD

Bravissima, m'è piaciuto anche questo capitolo -rischio di essere banale, ma è la verità! :D.
Con amore,
una Lovatic ;)

17/10/11, ore 11:50

Povera Antonella deve aver subito un trauma molto forte per non riuscirsi a fidare delle persone,quindi cerca di non affezionarsi alle persone per non soffrire, mi dispiace per Bruno sta cercando in tutti i modi di farla sentire a casa sua e di farle scordare tutte le delusioni che ha avuto in passato, ma quanto è odiosa Emma che colpa ne ha Antonella se è bella e ha conquistato Nicolas, parlando Di Bruno prima dice a Patty che non è non è vero che Antonella è cotta di lui e poi la bacia, anche se è vero che loro due hanno instaurato un rapporto molto confidenziale, speriamo che Antonella inizi a fidarsi di lui. Capitolo stupendo complimenti,mi ha aiutato a capire un po di più la situazione.

17/10/11, ore 11:26

povera antonella,è triste per il suo passato e nono riesce a parlare e a fidarsi completamente di bruno.emma è proprio cattiva!m'è piaciuta la parte dove bruno bacia antonella,speriamo che si innamorino!a presto

16/10/11, ore 22:25

Bè, non è proprio una novità leggere storie con un pò di tristezza, in fin dei conti, nel bene o nel male, per un motivo o per l'altro, nelle tue storie i protagonisti si lasciano sempre... T_T
Povero Bruno, sta cercando in tutti i modi di rassicurare Antonella, di farla sentire a prorpio agio e di farle scordare le crudeltà e le delusioni che ha dovuto affrontare fin da piccola, sta cercando di farle capire che, per un modo o per l'altro c'è sempre una ragione per continuare a vivere... Forse la nuova ragione di vita per Antonella sarà proprio il nostro Bruno... Mi farebbe un piacere immenso, speriamo solo che la loro storia, sempre se nascerà, non verrà bloccata o ostacolata dai signori Molina! Ma, comunque... Certo che Emma è veramente insopportabile, perchè deve trattare in quel modo Antonella? Non è colpa sua se madre natura l'ha fatta bella e se fa conquiste! In tema conquiste... Oh Oh! Forse Bruno ha anticipato un pò i tempi... E io non poteri essere più felice di questa sua azione! Bé, in questa storia sembra più intelligente del normale, si merita un applauso! Speriamo che Antonella trovi la forza di accettarlo e di iniziare ad amarlo... E speriamo, in particolar modo, che Bruno non si fermi solo all'attrazione, ma che s'innamori relalmente della ragazza.
Bel capitolo, dico sul serio, BRAVA!
Spero di poterti risentire presto, sono curiosa di scoprire cosa accadrà!
Un bacio,
tamina_e_dastan

16/10/11, ore 22:24

Non sarà tutto rosa e fiori.

Già.

Da questo capitolo si può iniziare ad intuire che non filerà tutto molto liscio.
Per prima cosa, Antonella ha una specie di corazza: si chiude perché ha subito un trauma non ancora spiegabile, ma dev'essere stato molto forte.
Non si fida delle persone e l'unico modo per evitare di soffrire è non affezionarsi.
Seconda cosa, ha attirato già l'odio e l'invidia di Emma e divine. Nicolas le ha messo gli occhi addosso e Bruno avrà un pretendente (?), chi lo può sapere, a parte te? è.è
Parlando proprio di Bruno: prima dice che Patty è pazza perché asserisce che Antonella è cotta di lui e poi la bacia. Lunatico il ragazzo o.o" Ahah, no va bién, scherzo u.u

Antonella e Bruno hanno un rapporto molto confidenziale, lei pian piano inizia ad aprirsi, ma solo con lui. Spero che Bruno capisca e le dia il tempo necessario.
Certe cose guariscono solo con il tempo...

Va bene, ok, capitolo stupendo, ho cincischiato fin ora con i miei commenti idioti, penso che ti sarai annoiata :O
Bravissima come sempre, questo capitolo m'è piaciuto, mi ha aiutato ad inquadrare un po' la situazione.

Alla prossima,

15/10/11, ore 20:29

m'è piaciuto il primo capitolo e anche la situazione di antonella è molto partivolare.sono contenta che ha scritto questa storia,mi piace moltissimo.non vedo l'ora che torni!bel capitolo