Io sono l'eccezione che ti ama.
di Fra9098

15/10/11, ore 20:29

m'è piaciuto il primo capitolo e anche la situazione di antonella è molto partivolare.sono contenta che ha scritto questa storia,mi piace moltissimo.non vedo l'ora che torni!bel capitolo

15/10/11, ore 19:17

Questa nuova storia mi piace molto, la trama è molto interessante, il pezzo all'inizio mi ha incuriosito molto, mi piacerebbe saperne di più,povera Antonella è rimasta senza i genitori, sono contenta che è stata adottata, non vedo l'ora di vedere cosa pensa Bruno di Antonella e di leggere il prossimo capitolo. Spero che tu possa aggiornare presto.

15/10/11, ore 19:08

che carina questa nuova storia! mi piace molto l'idea dell'antonella sola a addottata da una famiglia che neanche lei conosce! mi piace molto! spero che bruno si accorga della bellezza di antonella e che tenti di conquistarla... sarà curioso vererli stare insime sotto lo stesso tetto! torna presto, ciao

15/10/11, ore 18:27

Bè, devo dire che ho letteralmente divorato il capitolo! Mi sembra una storia molto carina e si, diversa dalle altre che hai scritto... Dunque, povera Antonella, è rimasta senza genitori... Non dec'essere molto facile la sua situazione, in fin dei conti ha perso due delle persone più importanti della sua vita... Sono felice che sia stata adottata, almeno ora ha le basi per poter costruire una vita migliore della precedente e per trovare, per quanto possibile, un pò della felicità che le era venuta a macare negli anni precedenti! Wow, Antonella e Bruno nella stessa casa ma in veste di... Fratellastri? sarà dura per Bruno conquistarla, sempre se ne ha intenzione! Wow, mi piace, mi piace molto! Spero vivamente tu rieca a trovare il tempo di aggiornare presto, sono curiosa di leggere come si svilupperanno i fatti e di come si evolverà un'ipotetica situazione tra Antonella e Bruno... Ci sarà del tenero tra loro, vero?
A presto,
tamina_e_dastan

15/10/11, ore 18:22

Ciao,
come promesso, eccomi anche qui.
Oh, che inizio promettente, mi piace, mi piace davvero.
Sono curiosa di sapere di più su quel pezzettino all'inizio, m'è sembrato davvero misterioso, ma terribilmente vero.
Nessuno resta davvero, solo pochissime persone, e l'ho provato sulla mia pelle. Posso benissimo capire Antonella, anche se io nella realtà ho perso la mia migliore amica per via di un'altra e non i miei genitori in quel senso.
Sto farneticando.
Bene, ti posso dire che sei migliorata tantissimo dalle prime storie che hai scritto, non posso altro che farti i miei complimenti per questo, ho attraversato questa fase anch'io :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa pensa Bruno di questa adozione e soprattutto di Antonella.
La metto tra le preferite.
Un beso,
Claudia.