My Immortal Love.
di MidnightShiver

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/18, ore 21:09

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti :-)
buona serata !
nancyiry

05/07/15, ore 21:57

Ho Leto oggi tutta la tua fan fiction e ti giuro che è una delle più belle che io abbia mai letto! Sono contenta di aver scoperto che Draco non è morto veramente, ma anzi hai fatto finire la storia benissimo! Grazie mille per questa emozione, e anche la storia prima (quello dell'ultimo bacio) era fantastica! Complimentoni! !!!!♡

10/04/14, ore 21:44

Evi far resuscitare draco come ha fatto la Rowling per harry, ti prego!!!

10/04/14, ore 21:39

No!!!!! Non puoi far morire Draco!!! Almeno non far mettere Hermione e Ron insieme

01/12/11, ore 00:29

Il finale mi è proprio piaciuto, complimenti!! Un pò mi dispiace che sia finita, ma seguirò sicuramente le altre! :) baci!

28/11/11, ore 22:13

Meraviglioa *___*
Un degno finale per questa bella storia ^^
Meno male che Draco si è salvato, ringraziamo anche Piton per questo ^____^
Che carino Draco che chiede a Hermione di sposarlo *.*

28/11/11, ore 22:05

Aaaah, la proposta di matrimonio. Il momento più incredibilmente magico in ogni storia d'amore! *_*
bravissima complimenti è stata proprio una bella storia... non lasciarci a secco adesso eh! :)

28/11/11, ore 19:50

Non potevi trovare una fine migliore, sie grandiosa, complimenti <3

28/11/11, ore 19:29

Accidenti è finita!ç_ç però un bel finale, non c'è che dire!
Finalmente abbiamo capito come ha fatto Draco a salvarsi dall'Avada Kedavra... (ovviamente, grazie a Severus... che uomo!*_* non poteva che esserci il suo zampino!)
Narcissa che piange sinceramente per il figlio... oh come la capisco! Lucius la controllava (uomo crudele), altrimenti lei non avrebbe mai fatto nulla...
Si, finale molto bello, anche grazie alla proposta di matrimonio che chiude la storia.
nelle storie ricordate questa ci finisce di sicuro! Ancora complimenti!^^

24/11/11, ore 02:54

Siiii! Lo sapevo che non poteva essere morto Draco! Son curiosa di sapere come si è salvato!! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio

23/11/11, ore 16:45

Sono triste al pensiero che la storia debba finire, amo come scrivi.
Quando hai fatto rivivere Draco sei stata davvero meritevole di stima e amore :) <3

Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere tutto *-*

Baci <3

P.s. Spero che dopo questa storia tu ne scriva altre, sei davvero brava, complimenti <3
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 04:47 pm)

22/11/11, ore 23:27

Ok, hai avuto paura per caso delle possibili maledizioni che ti sarebbero potute arrivare?? :°D
Ok, Draco è vivo e per questo ti sei salvata...
Solo che non si capisce bene come lei esce dall'infermeria... ok, con i suoi piedi risponderai tu, però prima era stesa a letto e poi la ritroviamo in giro per i corridoi.... non sappiamo come sta, che ferite ha, se sta bene, se gli altri stanno bene, solo lei in limbo di cui non ha cognizione e che cerca un pensatoio...
Ok, magari era proprio il suo senso di smarrimento che volevi dare, ed in effetti l'effetto c'è, ma i contorni del resto forse sono troppo sfumati.
Naturalmente è quello che penso io...
Poi si, hai ragione, il capitolo è un pò cortino, ed infatti sto aspettando il pezzo da novanta (*ç*), spero davvero tu abbia ideato una buona conclusione per questa saga che mi ha appassionato ^^

Detto ciò, un bacio e buona notte :***

Tomò

22/11/11, ore 22:14

Mannaggia a te, è terribilmente breve! Io ora come faccio? Devo aspettare ancora un capitolo per sapere come è andata e cosa è successo...
Poi, che dire, la scena di loro che si rivedono è bellissima... Il fatto che ad hermione sembri un sogno, ma in realtà non lo è...
Avrei preferito sentire la verità dalla bocca di Draco (aspettare così tanto per sapere può uccidere, secondo me), ma cosa meglio dei ricordi di qualcuno può far capire  che cosa è successo?
Aspetto il prossimo, anche se purtroppo è l'ultimo!

21/11/11, ore 16:55

O.o dimmi che è Draco! Dimmi che non è morto sul serio!! È suo il patronus che ha salvato Hermy! :) me lo sento! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacione

Tiziana

19/11/11, ore 18:04

eccomi qui!PRONTA A RECENSIRE!1)aggiorna presto!voglio sapere di chi era la voce!
2)bello come al solito!
3)Fan fic super!