Luce
di yamaan

desideria
28/06/06, ore 08:03

anke se corta è bellissima...mi è proprio piaciuta...uffa uffa uffa xkè è gia finita????:-(....vabbè cmq complimenti...se vuoi lo so frs è sbagliato scriverti qst cosa ..ma se vuoi puoi passare a dare un okkiata alla mia di storia..:-p ciau a presto

Akane
27/06/06, ore 22:27

cavolo, che caos! Dunque, innanzitutto hai confuso qualche tempo verbale confondendolo fra presente e passato, non si capiva se era narrata al presente da qualcuno o al passato da uno esterno alla storia. Comunque ci si può passare sopra ma attenzione che specie alla fine ti sei scordata un 6 al posto del sei e qualche altri simbolo da sms simile. Non l'hai fatta correggere, vero? Bè, a parte questi errori di grammatica che ti andranno via solo con lo scrivere, è una storia molto bella, si vede che sei mia sorella, mi ricordi agli inizi della mia carriera di scrittrice! Triste e dolorosa ma poi finalmente gioiosa e tenera, hai reso bene il dolore di Aurora, ti è venuto bene, hai descritto tratti in modo troppo schematico senza lasciare impressioni ma poi ti riprendevi piazzando momenti di puri riflessioni quindi in sostanza può andar bene così. La tua idea di paragonare la luce all'amore è impressionante, nemmeno io ci avrei pensato, per me la luce è l'anima delle persone e alcune ce l'hanno forte e visibile ad occhio nudo, altri più debole e nascosta, ma ce l'hanno tutti, tu la vedi come l'amore e solo fra due persone se la può scambiare. Bella cosa e bella storia. A mio avviso il finale va bene così perchè era una cosa centrata sul dolore di Aurora, poi il fatto che si ritrovano e che siano felici è un dettaglio che serve solo a far finire in sorriso il lettore, ndava benissimo così anzi. un finale che apprezzo molto(dopo quelli tristi con qualche mort di mezzo!!). ciao ciao baci Akane

26/06/06, ore 11:26

Ad essere carina lo è...però nn so manca un qualcosa alla ff...Forse è troppo breve! cioè su questo inizio magari poteva iniziare una vera storia...Ti ripeto ad essermi piaciuta, mi è piaciuta...Ma la fine la trovo troppo frettolosa...non so! Vabbeh, cmq complimenti per il tuo stile di scrittura è molto bello e lineare!^^ Un kiss Cry90