Giovane Uomo
di Ningyoplug

15/10/11, ore 21:10

Quando si tratta di un'Originalshipping, io di certo non posso astenermi dal commentare XD
Il tema è molto comune per questa coppia, ormai ho visto quel monte ovunque, eppure la fic è bella, l'ho letta tutta d'un fiato. Hai uno stile piacevole e pulito, semplice, e hai dato un'ottima caratterizzazione ai personaggi a mio parere. Ho apprezzato particolarmente la parte centrale e la descrizione del loro primo incontro dopo tanto tempo, con quel piccolo squarcio di introspezione di Green, che gli calza perfettamente. Inoltre, pur essendoci il clichè dell'ambientazione, il finale è originale e mi ha lasciato un sorriso, delineato dal loro atteggiamento finale, dalla partenza e da quell'abbraccio finale e carico di tante cose. Insomma, non ci sono state effusioni ma devo ammettere che va bene così, i loro gesti si integrano bene con l'atmosfera che hai creato.
E' una fic leggera e io sono stata felicissima di trovare qualcosa di nuovo e ben scritto su Red e Green, che sono sottuvalutatissimi su questo fandom. Per cui ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti! :D