Quando il destino decide per noi….
di Keike

05/09/07, ore 12:12

quando continui??????mi manca sta ficcccccccc!!

marinella
27/02/07, ore 13:41

Beeeeeeeeeeeeeeeello!!!! questo chappy è davvero bellissimo! così carico di emozione... Proprio bello! Complimenti, continua così! kiss

28/11/06, ore 03:05

Bhè Kei sei anche qui...cmq ho già commentato sul forum la tua storia e sai che è fantastica....continua così ^_^

18/07/06, ore 13:13

Bene, bene... le cose si fanno sempre più interessanti, adesso fremo per sapere quali saranno gli sviluppi tra Anya e Mistrer Orlando-sciupafemmine-Bloom! (m'hai fatta morì! ^_^) Speriamo che questi due sotterrino l'ascia di guerra e ammettano finalmnete di piacersi!

17/07/06, ore 12:18

nuuuuuu perchè l'hai interrotta prorpio adesso!!!!?????? ma anya è davvero un diavolo!! litiga con tutti ma è simpatica in fondo......

spartana@!
17/07/06, ore 00:26

che bella!!!!!!!!!!!!mi piace sempre di più!!!continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!hihi

alexandra j
12/07/06, ore 14:06

ma quando la continui???? io mi sto rodendo le unghie....... non vedo l'ora che aggiorni!!!

Cla "Witch"
09/07/06, ore 14:42

Ciao Keike sn anke qui!!avevo letto solo il primo capitolo sul forum..ora l'ho letta tutta d'un fiato.Brava!!!devo ammettere ke Anya ha proprio un bel caratterino però comincia a piacermi.sappiamo benissimo ke noi però,anke se nn siamo ragazze superficiali cm dice Anya,avremmo dato qlsiasi cosa per essere anke sl un giorno la fidanzata di Orlando..nn per il lusso sfrenato dei vestiti e dei party,ma per avere i dolci sguardi e le attenzioni di OB tutti per noi.

alexandra j
06/07/06, ore 11:16

bellaaaaaaaaaa continuala ti prego!!!!

Fr@
03/07/06, ore 20:50

Quando aggiorni? Sono troppo curiosa di sapere come si svolge il tutto.

01/07/06, ore 00:11

Anya è veramente tremenda, a volte anche troppo :P però la storia scorre bene e incuriosisce il lettore (me). Adesso voglio proprio vedere che combineranno questi due e come svilupperai la trama, prima o poi dovranno pur rendersi conto che si piacciono e non poco^^

29/06/06, ore 18:55

Fic carinissima! Anya è un vero diavoletto, ma insieme sono veramente carini, nonostante i vari battibecchi! Che dolci... Continua presto, mi raccomando!

spartana@!
26/06/06, ore 16:41

nn ho parole! giuro!! è origina e bellissima allo stesso tempo!!! e poi è troppo simpatica!!!muoio di risate! e scrivi assolutamente bene!!!aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!hihihihihi by the spartana!

26/06/06, ore 11:22

che forte! Ma tu sei anche qui?? Trallallero trallala! Io ho l'anteprima!! :) beh...ti commento poi sul forum...

Amadrieclya
24/06/06, ore 20:28

che me lo dici a fare tesoro... sta ficcy è bellizzzzima e anya mi fa una simpatia assurda... orly è smepre bello x come lo descrivi tu... riesci a captare il modo in cui vedo orlando "nel reale"... sei gradne continua cosi.. ti voglio un casino di bene la tua pimpa! ;-)