Tu, semplicemente mortale. Lui, dannatamente no.
di S e n

Senti ma io dov'ero tutto questo tempo mentre tu scrivevi queste cose? per fortuna che hai trovato la mia, penosa tra l'altro, OS e che mi ha fatta giungere qui tra le tue storie** le sto amando <3 allora intanto Baudelaire *___* amo! l'anno scorso ho avuto un innamoramento per lui durante un esame all'università. La frase che hai scelto è perfetta per la OS. Poi mi è piaciuto moltissimo questi riferirsi a Elena direttamente come se avessi un dito puntato come se stessi colloquiando con lei. L'ho trovato molto interessante come metodo di scrittura, penso di non aver mai letto qualcosa scritto così.
Poi il contenuto è molto intenso però non volgare, sempre piacevole e mai scontato. La cosa dell'immortalità è un tema molto trattato però questo senso di dubbio finale mi pare rispecchiare bene il personaggio di Elena.
Molto carina anche la gif all'inizio che avevo visto in giro ;)
uh altra cosa che mi piace nelle tue storie: la quasi assenza dei nomi! devi sapere che ho una fissa per i nomi e spesso anche io non li metto lasciandoli sottointesi. Questo riferirsi a un tu di cui non si fa nome mi è parso significativo^^

Manco dal tuo profilo da troppo e mi sono persa queste splendide fan fiction.
Io adowo il Delena, non capisco perchè Elena non lo abbia ancora baciato, insomma stamo parlando di Damon Salvatore.
Considerazioni e desideri di una fan a parte, ti dico subito che mi è piaciuta moltissimo questa one shot e soprattutto come hai descritto il rapporto tra entrambi. Elena non diventerebbe immortale per Stefan e non ricordo si sia fatta il problema dello scorrere del tempo, ma spero che con il maggiore dei Salvatore se lo ponga, almeno io ho sempre immaginato il Delena passionale ed inteso, quindi concordo con te.
Complimentissimi :)

La tua shot mi piace moltissimo, anche se probabilmente Elena è OOC.
Apprezzo che tu evidenzi quel piccolo, insignificante problemino di Elena (...e diciamocelo, il problemino ce l'ha anche nella "realtà". Con l'altro fratello, ma ce l'ha): lei è pur sempre mortale mentre l'uomo dei suoi sogni...beh, si dia il caso che sia un vampiro. ^^

Sono bellissime anche le citazioni all'inizio e alla fine della shot, soprattutto quella di Baudelaire.

CIao!!!
Davvero bella questa OS, complimenti!è naturale e scorrevole.
e anche le citazioni che hai inserito mi sono piaciute molto...davvero Brava!!!!XD

WoooooooooooooooooooW!!!!*.* Toglie il fiato questa fic!!! Complimenti!!! Il modo in cui descrivi Damon poi...RENDI ONORE ALLA SUA BELLEZZA!!! Bravissima...una scena che davvero ti trasporta, senza la più minima nota stonata!!! Bellissima*.*
Anche le citazioni sono perfette per il contesto.
Molto dolce il fatto che Damon ascolti il suo cuore...davvero bellissimo...ce lo vedo così tenero *.* Che amore!!!
Brava Brava Brava!!! Complimenti...una fic che merita!!!^^
Alla prossima***
NaNa***

Wow.
Semplicemente Wow.
Che dire... mi hai lasciata letteralmente senza fiato.
Ogni singola parola, ogni singolo termine assolutamente perfetto.
La situazione creata fortemente irrazionale, ma così reale...
I sentimenti palpabili, sembrava come se io stessa fossi Elena.
L'ultima frase mi ha fatto venire i brividi.
Tu, semplicemente mortale. Lui, dannatamente no
L'essenza del loro amore.
Brava. Complimenti.
Corro a leggere altre tue storie.

Ok, questa one-shot è semplicemente bellissima!E' troppo bella!!!
Non sai quanto vorrei che ciò che hai scritto accadesse anche nella serie tv! Sarebbe veramente commovente!
Sei veramente molto brava, magari scrivessi anch'io così!:)
A presto, Iris

Oh mamma! Oh mamma! Che brividi, che magone!
è una delle shot più belle che io abbia mai letto, Sen.
è incredibilmente ben scritta e anche molto dolce.
Vorrei scrivere qualcosina in più, ma, qualsiasi cosa io scriva, sarebbe riduttiva.
Sei davvero incredibile.
Alla prossima.
Un bacione.
Ele^^

ciao Yukiko!questa storia breve è veramente dolce, sembra di vederli,e poi, se Elena non è troppo spaventata,o folle, arriverà a capire che non può perderlo, e farsi trasformare è l'unica soluzione! mi domando tante volte come finirà il telefilm, la vedremo mai davanti a questo dilemma? intanto ci hai pensato tu, e bene come al solito!=^-^=

W-O-W!! Che emozione, cavolo Sen mi sono commossa. Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo*.*
L'avrò riletto dieci volte e mi piace sempre di più, così dolci, così intensi così DElena! Awwwwwww, FANTASTICA SEN*.* Come fai a scrivere così? Hai un dono della natura, ti ho già detto per caso che sei fantastica??? ah ah ah ok ora la smetto di romperti le scatole:)
Un abbraccio<3
la tua affezionata Babi:)
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 10:50 pm)