Sunset ~ quando cala il tramonto.
di Hayley Black

26/02/13, ore 20:18

D'awwwww, è adorabileeeH! *-*
Amo qualsiasi pairing femslash dove ci sia Luna in mezzo, ma questo è il mio preferito :3
Sono troppo carine insieme!
È adorabilissima la fic, ma questo l'ho già detto no? XD
Ahh, io fuggo!
Alla prossima

shiny_chan

17/10/11, ore 23:37

Non lo so, non mi ha convinto molto.
Il problema è l'improbibile atteggiamento di Hermione: dorme invece di studiare, e poi guarda il tramonto invece di recuperare il tempo perduto? Non è da lei. E...non lo so... l'ho trovata OOC purtroppo. Inoltre l'ultima frase, non l'ho trovata adatta al resto della fic, che ha uno stile così semplice e leggero, in cui si racconta la bellezza della Natura, della luce, del tramonto e poi mi chiudi così? Per me non ci sta, ecco. Non volevo essere polemica, ma non mi ha convinto.
Però Luna era IC, e già di per sé azzeccarci su quello è difficile. Te la metto neutra perché è comunque scritta formalmente bene e perché non è che non mi sia piaciuta, è che non mi ha convinto, ecco tutto. Mi dispiace... de gustibus ^^
Un bacio,
The Burnt Orchid.

16/10/11, ore 20:55

Perchè tutte le tue storie sparano zucchero filato ovunque?! çwwwç
è qualcosa di carinissimo, amo il tuo modo di scrivere, e grazie a te sto scoprendo pairing che non avevo mai considerato T^T
Complimenti davvero çwç
Baci,
Mero.

16/10/11, ore 13:22

Oh *OOOO*
Sei braverrima (?). u______u
Penso di averlo già detto tipo... 56735233 volte... ma non mi stancherò mai di ripetertelo!
Perché per scrivere una Hermione/Luna come si deve ci vuole fegato.
Perché per scrivere una Hermione/Luna come si deve ci vuole Hayley Black.
Perché sei BRAVERRIMA. à_à
CHIAAAARO?

Penso che sia difficile, comunque, scrivere su Hermione e Luna rispettando il loro carattere e senza cadere nell'OOC, sono due personaggi abbastanza complicati, no?
Ma tu sei BRAVERRIMA. à_____à
Davvero, non scherzo, carissima! COMPLIMENTI VIVISSIMI!
Bacioni giganterrimi,

La tua Ombra<3

15/10/11, ore 23:46

La trovo molto dolce e carina *__* Qua Hermione da brava ragazza intelligente applica il Carpe Diem e non si lascia sfuggire l'occasione di poter stare con Luna. Fisicamente e caratterialmente sono agli antipodi, ma che coppia. Onestamente è intrigante!

Poi io adoro i tramonti! *__*