Nightmares or Dreams
di Martolilla96

16/10/11, ore 20:13

Ok Caskett96, io non conosco Castle però la tua storia mi è piaciuta un sacco e soprattutto mi ha fatto ridere per lo scherzo e sorridere per la fine :) brava brava continua così ;)

16/10/11, ore 14:28

sono perfide quelle tre, che fra pcoo diventeranno quattro!!!
suona bene Johanna Mary Castle!
la più perfida è Kate però, a voler attaccare le foto al distretto, credo che lì lo sfotteranno per un bel pò!
molto carina e divertente!
a presto
ciao!

16/10/11, ore 10:25

ti sei davvero superataa! cioè ce ne vuole di immaginazione XD!! comunque lo sai ognuno ha un proprio modo di scrivere e si riconosce subito il tuo metodo..ha sempre un secondo fine un che di cinico e ironico e fa morire XD ti giuro che quando ho letto "sette giornii" sono sobbalzata per due motivi :
1 non era previsto, è stato angosciante;
2 stavo morendo dal ridere xD
Il fatto che era tutto un incubo mi ha lasciata basita un attimo, non poteva finire cosìììì e infatti.. tu saresti perfetta per scrivere le sceneggiature.. avrebbero sempre una trama originale e unica!
stupendo :D Ti voglio bene .. La tua Cry! :D

16/10/11, ore 00:23

Ahahahahahahahah!!!! Oddio l'avevo già letta in anteprima e sai che mi è piaciuta ma vederla pubblicata fa tutto un'altro effetto! Lo scherzo è stato meraviglioso però l'ultimo dettaglio della giostra con ciliegie e mele proprio l'ho trovato fantastico! Ciliegie per Kate e mele per Rick! Assolutamente FA-VO-LO-SA!
A prestissimo!
Anna

16/10/11, ore 00:16

Marta, hai fatto la maratona per finire questa storia e hai fatto bene, è davvero deliziosa. Povero Rick, con tutte queste femmine che gli girano intorno è proprio una vittima, va a finire che lo fanno martire.
Idea fantastica quella di usare Derrick Storm, e Kate che alla fine lo bacia...quello è stato il vero incubo per Castle
Complimenti
Buona notte, se riusciremo a dormire, dopo questa!
:D