Mentre cadono le foglie
di tersicore150187

11/11/11, ore 15:43

Muusa.. scusa davvero il ritardo!

Bellissima questa storia!
Che dolce la piccola Johanna!!
*-*

La parte finale fa ridere un sacco! ahah
Rimarranno sempre loro due, anche se si mettessero insieme!
Qualcuno è testardo e proprio non lo vuole capire! -.-

Complimenti Mary!
Bacioni, Aga!

22/10/11, ore 15:53

Ma che bella storia mi piace Zietta!
Sei veramente la solita! Ora ho un'altra storia a cui stare dietro! Sentiti in colpa e posta ç____________ç
Bellissima Jo anche se un po' bricconcella e dispettosa (mi chiedo da chi abbia preso) XD
E beh, Rick e Kate non sono cambiati molto. Che siano colleghi, partner, fidanzati, sposati o genitori sono sempre gli stessi U_U
Una famiglia bellissima!
Io aspetto!
Ti voglio bene!

18/10/11, ore 17:14

e al pipilello, mi sono fermata 5 minuti per ridere! haahhahahahah xD

ahahhahahah certo che le da filo da torcere a Beckett... ahahahha poverina dice pure che 'No cattia!!'.. eh lo dice lei!! U_U

bellissima la scena quando Kate si sveglia e va a vederla dormire... *____________*

nooooo ahahahhaha la gara a chi si spoglia prima?! xD
eh no ma meno male ke Johanna non si è svegliata.. xD certo traumi poi li segnano a vita!! xD

grandissima muusa... aspetto il seguito!
sbaciottooo ;>

16/10/11, ore 14:24

poveri Kate e Richard, alle prese con una piccola peste a quanto vedo!
anche fare l'amore per loro è diventato una sfida, ma sembra che questo non gli dispiaccia affatto! :)
Kate è assente, è vero, ma Rick la capsice, e con il tempo anche Johanna capirà.
alla prossima!
ciao!!!

16/10/11, ore 13:04

No è brutto no è bello!!! QuestO primo capitolo è BELLO e dolce!! Dopo la dolcezza e la straordinarietà che è stata l'afa e la neve ora sono supercuriosa di spare come puo andare a finire questa storia, non me lo riesco proprio a immagonare: perciò sono sicura che riuscirai a sorprenderci. Al contradio mi immagino benissimo la piccola che impiedi sul dIvano che fa il broncio a Kate perche nn vuole mettere il vestito da streghetta! bellissima inoltre la scena dove la piccola si butta al collo del Papà! Continua così Bacissimi Chiacchia6 P.S. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ;)

16/10/11, ore 00:28

E' butto...No è butto...
Un'altra bambina, un'altra femmina, il sequel di quella dolcezza che è "l'afa e la neve"!
E al contrario di come dice Johanna, questo capitolo non è butto, ma doccittimo, bellittimo e divertentittimo, specie la scena finale (ma questo la piccola è meglio che non lo sappia!)
Un'inizio degno della tua dolcezza.
Al prossimo Mari, ora andrò a dormire avvolta da dolci sogni.
Bacio
R