Coming back as we are
di Nackros

05/11/11, ore 22:22

C'è un modo semplice e veloce per esprimere stupore e meraviglia che non sia lo " wow! " che viene, secondo me, usato smodatamente?

No.

Posso solo cominciare ad elencare la magnificenza di questa storia.
1. L'idea è assolutamente geniale, il viaggio verso casa di Courtney, il dialogo tra Gwen e  Duncan che..
2. ..è perfettamente IC!
3. Gwen che lo "costringe" a baciarla per fargli capire che in realtà lui ama ancora Courtney.
Assolutamente e totalmente perverso.
La Gwen di cui parli è.... Non trovo le parole, ma  avrei voluto usare un dannato aggettivo positivo *.*

«Tornerai dal tuo Elvis, eh?»
«Beh, ecco... Tu pensi che forse...»
«Quello è cotto di te. Probabilmente appena ti vedrà ti salterà addosso».

Trent ed Elvis.
Trent ed Elvis!!
Io ti adoro, seriamente!  xD
E' un paragone fantastico e mi ha fatto sorridere molto..
Potrei continuare fino al punto 10, ma ti risparmio un elenco di infiniti complimenti e lodi  ; )

Non so se è solo un mio desiderio ma ora vorrei davvero sapere come Courtney ha risposto a Duncan.
Eh eh eh...
*parte con i filmini mentali*

Ok, con questo ho concluso.
Ancora tantissimi complimenti, una vagonata!

Alla prossima, Faithfully.

17/10/11, ore 17:50

Ritardo vergognoso, ma ci sono! "^^
Oh, quanta dolcezza celata dalle parole di Gwen!
Sì, l'ho vista, è proprio lì!
*Gwen lo guarda male*
Che c'è? E' la verità? u.u
*Smette di dialogare con il nulla*
Storia davvero incredibile, non pensavo avrebbe preso una piega simile!
Inaspettata, scritta meravigliosamente, IC...
Che altro dire? Non voglio risultare monotono...
Potrei intonare un inno...
*Recede dai suoi intenti*
Beh mia caVa, i complimenti si sprecano come sempre con te :D
Bravissima, continua a rifornire questo fandom di storie meravigliUose, e alla prossima :3

16/10/11, ore 15:39

Questa ff é... É molto bella e commovente... Complimenti veramente... Non ho parole per descriverla... =( Comunque é semplicemente stupenda. =) Alla prossima, ciauuu =D

16/10/11, ore 14:50

Quanto mi piacciono le tue storie !! Il discorso e i dialoghi fra Gwen e Duncan sono azzeccatissimi e assolutamente IC. L'idea secondo me è spettacolare, il finale stupendo insomma le ultime righe mi hanno veramente emozionata oltre ogni limite. Il viaggio in macchina che ha come destinazione casa di Courtney è davvero geniale, hai reso benissimo le mie coppie preferite e adorate. Una storia fantastica e perfetta, come tuo solito mi hai fatto venire i brividi !
A presto HONEST

16/10/11, ore 13:21

*O*
Oh, ma che bella cosa che ci sforna Nackros... :3 Brava, brava, mia adorata!
è un modo tanto dolce e un po' diverso da tutto le altre DuncanMollaGwenPerRimettersiConCourtney, ecco. Insomma, è più Gwen che lo convince, e.. e.. Decisamente originale e molto bello.
E terribilmente IC, tra l'altro.
Insomma, è molto plausibile che quei due si possano lasciare così.. perchè dopotutto sono amici, e non hanno completamente dimenticato uno Courtney e l'altra Trent.
Devono solo convincersi a mettere da parte l'orgoglio, come hai detto tu.
Ecco, in sostanza una one-shot stupenda(Mi dispiace sia solo una One-shot!), che ba dritta tra le preferite :3
A presto, carissima! :D

16/10/11, ore 12:25

*W*
Wa.
Che cosa tanto bellina che hai scritto!
*patpatta con giUoia la saggia testolina di Nackros*
E, come è giusto che sia, eccomi qua a scassarti le balle recensire ^^

Devo dire che hai riassunto perfettamente l'essenza di questa storia nelle note d'autore :D
"Concetto di TrentxGwen e DuncanxCourtney più perverso che esista"
Esatto *__*
Ciò contribuisce a renderla splendidosa *___* Pacifico scioglimento della DxG e tentativo di restauro delle altre due coppie ^^
Ovviamente non è solo questo particolare che fa questa fanfiction una storia con i fiocchi e controfiocchi, nastri, nastrini e quant'altro. Ci sono tanterrimi altri aspetti.
Punto numero uno: l'autrice è Nackros. E non è poco.
Punto numero due: il costante e perfetterrimo IC che schiaffi in ogni tua composizione. E qui è, è, è... *__* Splendido, perfetto, anche perchè si trattava di rappresentare i due personaggi in un contesto delicato. Tu sei riuscita a farli rimanere fedeli all'originale, rendendoli dispiaciuti ma comunque non disperati e banali.
In sintesi, una caratterizzazione magnifica *__*
Then. Punto numero 3: Come trama è assolutamente originale. Gwen che lo scarrozza fino a casa di Courtney perchè tutto torni come prima? Splendido. Assolutamente enjoyable ^______^ *fissa la storia con occhioni adoranti*
Devo dire che mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe continuata ma va bene anche così. Lasci ai tuoi lettori uno spazietto di immaginazione molto azzeccato ^^
Sono estasiata, donna :D
Ti sommergo di complimenti e di grazie per averci donato questa storia tanto bella!
A presto :D

NOOOOOO, UN MOMENTO!
Mi sono dimenticata una cosa importantissima *___* (e pure un po'pallosa T_T)
Ho notato che tendi a utilizzare il pronome "gli" anche se si sta parlando di una ragazza.
La cosa è riscontrabile principalmente nella parte iniziale, dove confesso di aver fatto un po'di fatica nel capire chi parlava ^^"
E'l'unica cosa che ti appunterei. Per il resto non c'è nient'altro per cui ti dovrei stressare.
Ecco. Fine. Basta. Me ne vado ç__ç
Aaaaaaa presto :D e complimenti ancora! ;)
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 01:07 pm)

16/10/11, ore 11:53

La tua shot è bellissima, Gwen mi è piaciuta molto.
Insomma le coppie si sono ricomposte, proprio come TDI.
Ed essendo una DxC, adoro questa one-shot.
Hai descritto benissimo, e questo almeno per me è fondamentale per vivere la scena.
Ancora complimenti.
Baci Carlotta

16/10/11, ore 11:37

Penso invece, che sia un'idea geniale.
Credo sia superfluo dirtelo, vista la considerazione che ho delle tue storie e del tuo modo di scrivere, ma trovo che sia una delle più belle one-shot lette finora dalla sottoscritta.
I personaggi sono perfettamente IC, cosa a cui tengo molto, e anche dal punto di vista grammaticale e corretta.
Ma vorrei ragionare un secondo su i contenuti che risalta questo testo.
Penso di aver immaginato più volte come si potessero lasciare, quei due, ma questo è il modo più originale. Forse è solo una mia impressione, ma ho sentito quello che provavano entrambi: tristezza, speranza, timore; e da ogni parola usciva un immagine nitida.
Devo farti nuovamente i miei complimenti, e augurarti di scrivere molto presto qualcosa di nuovo. ;)
Un bacione,
Hoara