Tutto per i miei figli
di Camilla L

21/01/12, ore 20:56

Helloooo!
bello il loro rapporto madre-figlio!!
è vero alice dopo un pò avrebbe trovato qualcun altro con cui stare..anche edward sarebbe potuto esserci tra le possibilità..
ah la dolce, tenera, bellissima esme: madre perfetta! <3
non so che darei per trovarmi ad essere una Cullen!!
adorerei avere esme come madre, carlisle come padre, emm&rose come fratelli e boh con Jazz non lo so ancora.. xD (infondo sono una teamedward è difficile decidere se eliminare Ed dalla mia vita e porre come amore ufficiale Jazz o tenere Ed come amore e Jazz come fratello!
ci vediamo nell'ultima OS!!
xoxo, Dills

21/11/11, ore 21:23

Ecco questa qui invece è BELLISSIMA!! Brava, bravissima, stupenda, favolosa! Bello lo spunto e bello lo sviluppo! Baci

12/11/11, ore 21:36

Aricciao :D

Dopo " la caccia alla scrittrice misteriosa" ( che saresti TU) mi sento molto realizzata xD
Che ne dici di me? Delusa, sorpresa, mi hai mandato alla striglia... Che pensi della mia inutile persona?

Vabbè, parliamo dalla storia che parlare di fatti priviati è proibito v.v

Che carina Esme *-*
Io però sono un pò come Jasper - molti mi dicono anche che gli somiglio - voglio stare per i fatti miei e se qualcuno mi avesse disturbato dai miei mostri interiore, sarei andata su tutte le furie... sarà l'età...
Ma alla fine tutto è bene quello che finisce bene,
no?

Baci,
H,
o meglio,
I. ( Ma non lo dire a nessuno ;) )

P.s. ( Anche se non c'entra niente)
W i Volturi!

19/10/11, ore 18:06

oooooooooooooh ma è bellissima e dolce *____* mi piace mi piace *_____*
e la proima che leggo tra Esme e Jasper, cucciolo lui sis ente in colpa ma non è colpa sua... mentre leggevo avevo voglia di abbracciarlo davvero *_____* è veramente dolce e piena d'amore, poi lui che dice "Mamma" complimenti bellissima XD
....ciaoooooXD....

17/10/11, ore 23:55

ciao CaMi, interessante questa one shot che riporta il punto di vista di Esme!! in fondo anche nei libri è sempre dipinta come una persona buona, brava a cucinare, apprensiva ma senza una sua testa e delle sue idee personali......a me è piaciuta molto!!! bacio dany

16/10/11, ore 13:21

è molto bella questo punto di vista di esme complimenti qualsiasi cosa scrivi è sempre bello

16/10/11, ore 12:03

Ma che carini!!! UN momento tutto madre e figlio. Mi paice la tua Esme dolcissima , come deve essere, ma anche ironica, spiritosa e decisa. E adoro Jasper dolce e vulnerabile. Complimenti!

16/10/11, ore 12:00

Bello questo momento tra Esme e Jasper. Queste parentesi che stai scrivendo sulla storia di twilight mi piacciano tanto perché nella saga mancano ed invece è carino sapere come anche gli altri personaggi hanno vissuto certe situazioni o cosa hanno fatto in quel periodo. A presto Vale

16/10/11, ore 10:02

Ciao,
non avevo mai pensato a quello che avrebbero potuto probare Esme e gli altri di fronte agli avvenimenti del compleanno di Bella, per cui mi ha fatto molto piacere leggere questa OS!