The uninvited
di mapicolfer

17/03/12, ore 20:59

Ok..non riesco a credere di avercela fatta!
Sono stata impegnatissima e non ho avuto il tempo di recensire..ma ti guiro, l'immagine del capanno che andava a fuoco e le voci di Kurt e della madre di Blaine mi sono rimaste impresse!

Sei stata bravissima, una storia meravigliosa :3
E ho visto che nel frattempo ne hai pubblicate delle altre..ME GUSTA!

Baci
Scarlett Colfer (Christopher/ B.M.S. se ti va xD)

PS. Come mai non sei più ON? :O
Ho bisogno di parlarti ...e di continuare la nostra famosa role :D

11/02/12, ore 16:25

Oh be...che sei stupenda già lo sai.
Scrivi benissimo sul serio :')
Ero sull'orlo del pianto...eh poi si ho pianto vabbè come per ogni Klaine.
Diciamo che mi piace la storia,come descrivi i loro gesti...cioè togli il fiato e lasci con suspense...veramente stupenda. E non vedo l'ora di leggere il seguito. <3

23/10/11, ore 21:31

Oddio. Odio quella Caroline. Troppo.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, sono successe tante cose, ed ora mi lasci con il fiato in sospeso?? Eh no! xD
Quando Blaine ha visto la madre mi sono spaventata anche io! Non deve essere stata una bella esperienza!
Beh, detto questo ti lascio.
Al prossimo capitolo!
Sere

17/10/11, ore 22:32

Eccomi!
Su Twitter ti avevo detto che l'avrei letta, e l'ho fatto xD
Devo dire che la trama è interessante, e l'idea di base mi piace...
Come? Sia Kurt che Eleonore sono morti?
Sono proprio curiosa di sapere come continua, perchè proprio non ne ho idea!
Complimenti, va subito tra le seguite!
A presto,
Sere

PS: Erano andate. Per sempre. Colei che gli aveva dato la vita. E colui che lo avrebbe accompagnato in essa.

Bel modo di concludere :D

17/10/11, ore 14:24

Marghina del mio grande cuoricino.
Allora. Ti dico che la tua ff è abdehbfwfghjbfcr ma mi mette un ansia che non puoi capire :o ma io sono figa perch so la storia e avverto tutti che PRENDE UN CASINO. Infatti alla fine di questo capitolo uno rimane tipo sconvolto e a bocca aperta. Perciò aggiorna presto. :3
iloveyou.
Gre.

16/10/11, ore 17:12

bene, hm, non so fare a recensire ma è davvero un bel capitolo, ero sull'orlo delle lacrime. davvero, davvero brava. :')

16/10/11, ore 15:16

Ma... Ma, non può finire così, cioè, non sono morti vero? VERO?
Mi hai lasciato senza parole, e non solo per il finale, ma per la bellezza della ff e la tua bravura nello scrivere!
Intanto finisce subito nei preferiti e aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!
Ancore bravissima e complimenti =)
a presto, un bacione=*
Naty

16/10/11, ore 12:44

Ma ... tu ... loro ... Blaine ... Kurt ... Eleonore ... Ryan ... Blaine ... Kurt ... Kurt ... Blaine AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH çwwç
Sei terribile!
Visto che ho gli occhi appannati, perchè mi ha rattristato alla grande, vedo se riuscirò a scrivere una recenzione DECENTE.
Che dire? Scrivi meravigliosamente. Mi ha trasmesso un sacco di emozioni in poche righe di racconto e spero che tu scriva qualcos'altro ... o che continuerai questa! Perchè sei brava! :)
Okay, ora passiamo alla parte dove io muoio per la tristezza di questa storia:
NOOOOOOOOO ç_______ç PERCHEEEEEEEEEE' ç_________ç BLAAAAAAAAAAAAAINE ç_________ç KUUUUUUUURT ç___________ç
Finito ^_^
lol ti voglio bene :3
Ossì, e mi piace il nome Eleonore... *coffcoff* ME! ME! THAT'S ME! *coffcoff*

16/10/11, ore 12:35

Aspè. EH?! COSA?! Io..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ç_ç
No cioè. Stavo ..loro. Uddio ç________________________ç
Io...aaaaaaah, non sono abituata a questo tipo di finali D: Vabbè, passando oltre xD Margherì sei davvero brava a scrivere! Davvero! Te la cavi proprio bene *w* E' deciso: continuerò a seguire questa FF e pretendo che mi informi ogni volta che aggiorni v.v
E il finale. Oddio oddio oddio. DEVO avere il prossimo capitolo. Cioè. Basta?! Fine?! Kurt non c'è più?! Non penso ma..aaaaaaaah dhbcdhkb. Questo genere ha sempre questo effetto su di me ç_ç
Comunque è bellissima la storia e già mi ispira un sacco *O*
Al prossimo capitolo,
tua, fa pallina. Un bacio <3

16/10/11, ore 12:18

COSA COSA COSA COSA????
NON DIRMI CHE E' UNA OS. TI PREEGO.
DIMMI CHE E' TUTTO UN SOGNO E SI SALVANO. TI PREGO.
E' una cosa tristissima... ç____ç
- Complixx Téshò. Mì Aì fTT Pìngerè. ç____ç
No, comunque, sei stata ç___ç
Brava amour.
Kisses, Ire_me

16/10/11, ore 11:45

*si prende un momento* Oddio.
E...e...e questa sarebbe la tua prima ff?? ç.ç
Complimenti, non ho altre parole.
E' semplicemente fantastica!
La inserisco subito nei preferiti <3
Aspetto con ansia il secondo capitolo.
Baci M. :)

16/10/11, ore 11:43

Okay, io non so mai come iniziare una recensione, anche perché solitamente dopo che ho letto qualcosa ho mille pensieri che mi girano per la mente, ma comunque.
Anche se è solo il primo capitolo, la fanfiction mi ha già presa. Anche perchè, davvero, non ho una minima idea di come possa continuare la vicenda, ma proprio nessuna. Ecco, poi se ci mettiamo pure che fanfiction di questo genere non se ne vedono tantissime, e che io le adoro, mi hai già conquistata!
La fine mi ha lasciato sconvolta, a balbettare "ma..ma..ma.. D:",  non me lo aspettavo minimamente e niente, adesso voglio decisamente sapere come continua, quiiindi, aspetterò impazientemente l'aggiornamento! **