Dove tutto è cominciato (Due mesi dopo)
di Bale

15/11/11, ore 18:50

Ho lotto questa FF soltanto ora: fantastica. Non c'è altro da dire.
In un discorso di poche parole hai reso l'idea di un dolore infinito..
Bellissimo!

19/10/11, ore 16:45

Ciao,
che dolce questo bimbo Joshua mai nato ma un angelo! Li ha uniti di più, quella piccola creatura che lei temeva di rivelare al papà per paura che lui si assumesse un ruolo che magari avrebbe rinnegato secondo lei, ovvero di compagno per lei. Da un piccolo angelo si è creato un miracolo! Bellissimo questo capitolo. Emily che gode nel fare i massaggi a Hotch... ci credo è uno schianto il supervisore e lei una Dea!
Bacio

17/10/11, ore 20:02

Aaron ed Emily siii... sono stupendi insieme e quando lui dice che vuole solo lei, è una frase che vale mille dichiarazioni con tanto di anello. Bellissima questa storia
Bacio

16/10/11, ore 12:42

oooh ora ricordo cosa odio delle storie nuove! che sono incomplete >.<
e io voglio sapere subito tutto api invece sono curiosa e devo aspettare per forza.
uffa.
la tua storia si preannuncia bella.
raccontata con gli occhi di emily che ha perso il suo bambino... una cosa già terribile all'inizio...
nn vedo l'ora di andare avanti a leggere e nella terribile attesa che dovrò purtroppo sopportare, la tua ff va diretta nelle seguite xD
alla prossima ciaoooo
ah se ti va passa da me e leggi le mie 2 storie, magari lascia un commentino giusto x farmi sapere che ne pensi xD mi farebbe piacere! ciaoooo ^^