il vero Harry
di _willow_

03/06/10, ore 20:00

non so come ho fatto ma sono riuscita a trovare questa fan fiction in mezzo ad un sacco e ne è valsa la pena!! decisamente bella!! *__*. posso darti un consiglio però? metti nelle note che è yaoi così attrai più gente ;)
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 08:00 pm)

08/10/07, ore 22:21

Finalmente il 6° capitolo....... certo draco è davvero uno s***** chissà cosa escoiterà hermione e cosa si inventerà luna.... sono curiosissima di scoprire anche come si svilupperanno le cose tra draco e harry.. posta presto pleaseeeeeeeee bacioni alla prossima^_-

08/10/07, ore 17:57

Sinceramente avrei voluto leggere la tua fi ma manca completamente di formattazione nei primi tre capitoli, ti prego modificala perchè non attrae e non è facile da leggere.

21/08/07, ore 02:03

Non ho ancora ben capito dove vuoi andar a parare con la tua ff. Però potresti cambiare il modo di scrivere? Si fa fatica a leggere e a capire quando inizia un nuovo paragrafo e a dividere i vari dialoghi. Grazie.

20/08/07, ore 11:03

cioa ho appena letto la tua fic. è stupendaaaa!!!! amo da morire questo lato misterioso di harry e inoltre amo la coppia Harry/Draco*ç*

20/08/07, ore 00:18

Capitolo interessante e bellissimo....il rapporto tra quei due è un pò incasinato..vediamo come si risolverà e poi sonocuriosa di vedere cosa faranno i prof per scoprire cos'ha il nostro Harry...Ancora bravissima e aggiorna presto bacioni

04/08/07, ore 00:04

wow molto intrigante questo cap...mi è piaciuto veramente moltissimo..ti prego aggiorna appena puoi..troppo bello...bacioni alla prox

20/10/06, ore 01:16

molto carina. pansy mi fa un po pena. continua presto.

24/06/06, ore 14:29

la storia è molto carina, anche se devo dire che la scena tra Draco e Pansy mi ha un pò sconvolta... sarà perchè, pur non piacendomi Pansy,interpreto il loro rapporto in maniera meno "carnale".. io li vedo più come gandi amici (è solo una mia interpretazione) comunque la storia è carina... continua ad aggiornare

23/06/06, ore 23:57

ciao^^ allora, prima di tutto volevo dirti molto carina, sembra buona come idea... se vuoi un consiglio punta piu sulla descrizione dei sentimenti o dei particolari, danno piu vigore alla storia e fanno concentrare di pèiu il lettore di quello che sta accadendo. seconda cosa che volevo dirti: non passare da un pov all'altro cosi in fretta, altrimenti diventa pesante da leggere^^. spero cmq di continuare a leggerla per sapere come si evolve la storia^^ a presto^^