Ragni, bacchette e sogni infranti
di Madeline_95

18/06/12, ore 23:18

ok, ero curiosa di leggere altre storie tue e ne ho già adocchiate altre eheh xD
Hagrid è un personaggio interessante e sapere cosa pensa, in quel momento difficile della sua vita, mi ha colpito. hai descritto tutto così bene e quasi realistico.
da poco mi sono "innamorata" di Tom Riddle (naturalmente la verione giovane, nel secondo film ahah, e non quello senza naso -.-) e mi dispiace per Hagrid, ma esulto sul fatto che Tom non è stato esulto. già lo so, sono malvagia ahah xD
mi è veramente piaciuta e anche il fatto che hai descritto come si è comportato Silente. che grand'uomo che è quello! peccato che debba morire anche lui! :S
solo però una cosa, che è grave, ma che penso sia un errore di distrazione (k mi è capitato di fare anche a me) : Ma però io lo so che non è vero.
mamama

ma però non si dice, potresti semplicemente lasciare il "ma" che suona meglio ;)
un bacio e alla prossima
Queen_B

16/10/11, ore 16:17

Una storia assolutamente, pienamente, totalmente eccellente.
Innanzitutto tratta di un personaggio secondario, di solito totalmente ignorato e io amo quel genere di fanficions ^-^
Ma non si tratta solo di questo.
E'anche intessuta divinamente, con delicatezza e semplicità: un lavoro splendido, piacevolissimo da leggere, con uno stile leggero ed invidiabile e una caratterizzazione ottima.
Hai dipinto perfettamente l'amarezza di Hagrid e anche il suo essere sgrammaticato. E' proprio il Rubeus Hagrid della Santa Donna <3.
Mi è piaciuto molto, inoltre, il contrasto tra la tristezza, della prima parte del testo, con la nuova speranza accesasi per questo giovane Rubeus :D
Veramente, veramente, veramente bella!
*Sposta nelle ricordate*
Spero di leggerne altri di questi bei lavori :D