Snake and Wolf
di _M e l_

09/03/14, ore 01:46

Molto bella, complimenti! Onestamente io non li trovo OOC, tranne per l'ovvio fatto che nel canone nessuno dei due è gay e forse nessuno dei due sarebbe mai finito con l'altro. Ma questa è una fic e regole del genere si possono tranquillamente violare: l'unico prezzo è scrivere qualcosa di bello e tu ci sei riuscita completamente.
Ecco, secondo me dovresti scrivere altro su questi due, perché davvero sono una coppia su cui si può lavorare tranquillamente e tu sei davvero capace di renderli perfettamente.

14/01/14, ore 14:45

Davvero molto bella! Si, forse è un pò OOC, ma solo da parte di Regulus... Ultimamente mi sto appassionando alle Regulus/Remus, ce ne sono troppo poche, e sono una coppia molto interessante.
Davvero complimenti ❤

17/10/11, ore 23:48

Bellissima anche questa! Mel, mi sorprendi ogni volta che leggo una tua fic.
Questa è... stupenda. Il pairing, devo ammetterlo, per me non aveva nessun interesse perché a me come personaggi non piacciono un granché né Remus, né Regulus, eppure tu descrivi così bene la realistica situazione, che li hai resi così umani, che mi sono piaciuto. Ti devo i miei più sinceri complimenti.
Un altro basium,
T.B.O.

16/10/11, ore 23:02

Guarda, sono stata incuriosita dal pairing piuttosto inusuale di Remus e Regulus, soprattutto perchè io adoro invece Remus col fratello di Reg Sirius.
Ma a parte questo, la storia è davvero carina, pur nella sua semplicità. Remus che confessa la sua relazione ai suoi amici che però non approvano per nulla, non so se perchè Regulus è il fratello di Sirius con cui non va d'accordo, o perchè è un Serpeverde o addirittura solo perchè è un ragazzo. Sta di fatto che lo mollano da solo proprio la sera del plenilunio (anche Remus però, scegliere proprio quel giorno per confessare...) A questo punto arriva Regulus dispiaciuto e con un vago senso di colpa ma con la sua sola presenza fa subito sentire meglio Remus, e infine si scopre che è addirittura diventato un Animagus anche lui per potergli stare vicino.
Che dire, non dubito che poi i Malandrini facciano marcia indietro riappacificandosi con Remus e forse in questo modo anche i rapporti tra i due fratelli Black potrebbero tornare buoni.
Adoro l'happy ending:D Alla prossima ^.^