... Perchè la vita è un puzzle!
di S_ Lily _S

14/12/11, ore 17:54

E non c'è 6 senza 7!! La mia rompissima di scatole ma Geme Vero_Masen_Cullen mi ha "gentilmente" (per modo di dire) invitato a leggere le tue storie, ma l'ho fatto con piacere, perchè sono troppo belle, e fanno morire dal ridere!
Ho riso troppo con Harry nella centrifuga, e la stanza tutta rosa con il figlio maschio... E James sexy da morire quando studia, visto che non studia mai xD!
Sei un genio! Complimenti!
Corro a leggere le altre tue storie....
Un bacio grande
Lely

13/12/11, ore 22:03

"Non c'é due senza tre" ... Sí sono di nuovo io a romperti le scatole... e se te lo stai chiedendo sí ti sto perseguitando *risata malvagia con immediata tosse che sembra dovuta all'ingerimento di una palla di pelo di Felpato (?)* xD Cinque recensioni? Solo cinque recensioni? Questo non va per niente bene, questa ff merita molto di piú! É troppo divertente, simpatica e leggera; ogni scorcio di vita di James e Lily é MERAVIGLIOSO! Mi sono piaciuti tutti ma i miei preferiti sono la prima e l' ultima xD Jamie é troppo sexy quando studia (il problema é che non studia maii xD) e la lavatrice... la centrifugaa xD Ancora bravissima :D Vero Ps: missà che vado a farmi un giro anche per tutte le tue altre storie :D (anche se sono mooolte xD)

21/10/11, ore 14:30

Dato che avevi detto che scrivi soprattutto fic comiche, e soprattutto su Harry Potter, ho provato a vedere e ...MA CHE BELLA QUESTA FIC! XDDD
Seriamente, io sono una...diciamo...."mezza fan" di Harry Potter, e la tua fic mi è piaciuta davvero molto!
Secondo me sono fortissime la battuta della prugna, Harry "lavato per benin" e la cameretta tutta rosa!
Complimenti, mi hai fatto morire dal ridere!
Ciaooo!

16/10/11, ore 22:02

Hihihi! Ma dai che carine! Certo, James gliene combina proprio di tutti i colori! Povera Lily, però c'è da dire che in questo modo non si annoia di certo! Anche se il figlio in lavatrice forse non è proprio il massimo ma... va beh, dettagli!! XD Però lei l'ha picchiato per benino eh?!

16/10/11, ore 18:51

Ahahahahahahah! "Sta centrifugando! Che faccio?", ma quanto è scemo Potter? Infila il figlio in lavatrice? Grandiosa FF, davvero!

16/10/11, ore 18:02

mi hai fatto ridere tantissimo !! io la loro vita me la sono immaginata sempre così...prima un po' burrascosa e dopo con dei simpatici battibecchi !! povero Harry però in lavatrice ;))  ..bravissima complimenti !!

16/10/11, ore 18:00

Oddio ma sono divertentisimi questi piccoli dialoghi e poi povero James quanti schiaffi a preso? e poi quando gli ha dato il bacio Lily?Che tenera, e l'ultima della notizia bomba? Oddio mi stavo mettendo a ridere e povero Harry ma James in quel momento cosa si era fumato?
xD
Davvero molto molto carine complimenti un bacio lils