You're loved.
di Lou Asakura

08/05/12, ore 20:07

Ma che tenera *3*
Mi pare di capire che il narratore non ci sia... Ma non ne sono sicura, perchè ogni frase mi fa pensare ad un Mugi diverso - ad esempio, quando parli delle bugie, mi viene in mente Robin; quando dici "chinare la testa all'uomo che odi", mi viene in mente Nami ed Arlong; il "sole che riscalda le ossa, Brook, e via dicendo XD.
Trovo comunque che il sentimento che trasmette sia davvero potente *^* Cioè, forse è proprio una caratteristica del tuo stile, ma nelle tue Shot riesco sempre a toccare con mano i sentimenti dei Mugi ** Davvero, complimenti **
Ti faccio giusto qualche piccolo appunto altrimenti non dormo la notte XD:
- "[...] niente più di qualcuno che ci accetti cosi come siamo." Così va con l'accento;
- "Dopotutto le risate [...]" Metterei una virgola dopo "dopotutto" :)
Di nuovo compliments e grazie per avermi linkato questa storia: mi è piaciuta moltissimo ♥
Angel =3

16/10/11, ore 20:51

O_O...
ok, abbiamo appurato che qualunque cosa tu scriva è fantastica...
Questa fic è... wow! Non so nemmeno più cosa dire, mi lasci ogni volta senza parole xD
Ti faccio un sacco di complimenti ogni volta, ma te li meriti! Adoro il stile!! >.<
Continua a pubblicare, io leggerò sicuramente! :D
Ciao ciao!

16/10/11, ore 19:10

Wow, che bella!
Dico sul serio, come fai a scrivere così bene?
Queste piccole fic dedicate ai Mugiwara, ai loro sogni e alle loro speranze che piano piano si realizzano in un nuovo futuro sono talmente veritiere ed accurate, complimenti!**
Non vedo l'ora di leggere le prossime e spero che ti vengo la giusta ispirazione nel punto critico della tua SaNami nuova di zecca!;)
Un bacio,
ciao ciao.