Two Lines
di valetrinity89

13/02/12, ore 04:05

Lettaaaa ma è stupenderrima anche questaaa!! *_* mamma mia sarebbe un sogno se succedesse una cosa del genere un pò alla nottighill (uno dei miei film preferiti) !!! Questa FF se pur breve è stata davvero molto emozionante e romanticissima... Io
passerei volentieri la mia notte londinese a passeggiare con lui, è il sogno di tutte le fan con sale in zucca. non esiste solo
un gran pezzo di gnocco ma dietro c'è anche un'uomo con le sue passioni, paure e le varie stranezze!! Ecco questa è una
cosa che mi affascina molto!! Quindi io ho adorato questi 5 capitoli. Come ti ho detto adoro il tuo modo di scrivere sis
non smettere mai mi raccomando!! Spero di leggere il tuo prossimo lavoro!! non fare come la divaH che i suoi very soon
son tradotti in "nell'anno del mai" ahahahahahhaha ;) scherzo!! Allora al piu presto con una nuova storia.... un bacione immenso
sis.... <3 !!

Niky

20/01/12, ore 22:32

Un finale degno di questa storia. Mi sono commossa te lo giuro. Sapevo che si sarebbero rivisti. ti auguro davvero di incontrarlo prima o poi, magari fuori dal concerto, io sverrei, ti devo ancora una volta fare i complimenti, la storia è scritta in maniera stupenda.
Ti mando un grosso bacio!!!!

20/01/12, ore 22:28

Il capitolo è intriso di tristezza per la separazione dai due protagonisti. Si vede che hanno legato molto, come si può non legarsi ad una persona magnifica come Jackson????? Me lo ricordo ai tempi di The O.C. era tenerissimo *o*
Cavoli mi piacerebbe andare a Londra, deve essere magnifica!!!!! voglio andare a vedere i 100 Monkeys!!!!
Bacione!!!!

20/01/12, ore 22:23

Che romantico questo capitolo, Valeria e Jackson in giro per Londra di notte!!!! *la piccola nefrit ha gli occhi a cuoricino dall'emozione* sono molto romantici. Si vede che ti ispiri a te stessa per i tuoi personaggi e questo è veramente bellissimo. Complimenti!!!
Bacini

20/01/12, ore 22:20

Rieccomi a recensire. Se dovessi ritrovarti tutti i capitoli recesiti in una volta sola è normale. Non ho nulla da fare e mi metto a recensire. Che dire di questo secondo capitolo, Marta, Valeria e Jackson sono un'accoppiata veramente forte, riescono a farmi ridere ad ogni singola battuta.
ma perchè Marta vuole uccide il povero Jackson? Cosa ha fatto di male poverino?
Il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Bacioni

20/01/12, ore 22:16

Ciao Vale!!!!!!! Appena ho visto la storia nella lista sono volata a leggerla beh che dire stupenda, come anche l'altra che hai scritto del resto. Jackson ormai ti ispira in tutto e per tutto.
Corro a recensire gli altri capitoli!!!
Bacione

27/11/11, ore 19:37

Ah Jackson, perchè sei tu Jackson?! *sbatte le ciglia con aria sognante*
Ok, ricomponiamoci xD bene, a parte gli scherzi devo dirti che questa tua mini-long è davvero un capolavoro *_* mi pice tantissimo :) ed è la prima fic su Jackson che leggo dopo aver chiocciato con la mia migliore amica su quanto fosse figo in Breaking Dawn xD
Ti faccio i miei complimenti :) ovviamente se fossi stata nei panni di Valeria non so se sarei riuscita a trattenermi dall'urlare e strapparmi i capelli, saltellando come un'indemoniata in giro xD
Veramente molto molto bella e anche commovente, soprattutto questo epilogo, me li immagino che si fissano tra la folla *_* *sospira languidamente*
Magnifico u.u ma subito nelle ricordate u.u
Baci :)

03/11/11, ore 16:13

MI SCIOLGO!
Un finale da favola, davvero. Dio, quanto è bella questa storia! E' proprio un peccato che tu abbia deciso di concluderla qui. ç_ç Ripeto, amo il tuo modo di scrivere e la trama è fantastica. Davvero, più di questo non so che dire. Mi sono emozionata perfino leggendo il nome di Ian e dei Kings, ahaha! Hai dei gran bei gusti, mia cara. u.u Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, sei bravissima. :)

03/11/11, ore 16:06

Bene, arrivati a questo punto mi sembra obbligatorio lasciare un segno del mio passaggio. Questa storia è favolosa, e forse a renderla così speciale, almeno per me, è il suo realismo: non è la classica fanfic postata dalla classica fangirl, è diversa. Diversa e realistica, mi piace. Non tutti sono in grado di scrivere così, ti faccio i miei complimenti. Sono curiosissima di sapere come finirà! Tralasciando il fatto che mi sono esaltata particolarmente quando precedentemente hai citato i Mars ed Harry Potter, cose di cui non potrei fare a meno **, mi complimento di nuovo con te per le descrizioni: il modo in cui parli di Jackson, in cui descrivi i suoi atteggiamenti, è esattamente come lo immagino io. Perfetto, decisamente. Complimentissimi, davvero!

PS: io l'ho visto a Roma, è stato decisamente adorabile. Divertiti a Londra anche per me, aww! Credo che ci sarà da divertirsi, un Jackson sul palco sarà decisamente più spassoso di un Jackson sul red carpet. ;)

01/11/11, ore 20:49

Ma che tenerezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Owwwwhhhhh *_* Vale è un capitolo bellissimo!!!
Beh devo dire che se fossi stata  in vale anche io sarei stata felicissima nel fare la foto con Ian ehm..ehm..
BTW waaaaaa dopo tanto tempo si sono rivistiiii wooo! (ok l'andare in discoteca, tornae alle 5 il dormire poco e lo studio mi stanno dando la testa!) Bello Bello Bello..mi sono commossa xDxD

01/11/11, ore 20:18

E siamo arrivate alla fine anche di questa bella storia.
Bella perchè scritta bene, bella perchè ha dei bei personaggi, è bella perchè finisce bene. Non di quel bene rosa, pieno di cuoricini, amore Love love e neanche quel bene che finisce rosso, con letto o bagno e tanto altro sesso (come scriverei io), ma bene tranquillo, dove la porta è lasciata aperta per qualsiasi interpretazione e voglia di dolcezza.
Inzomma, se non si è capito, mi è piaciuta moltissimo e sono dell'idea che devi andare avanti su questa scia e seguire la vena creativa che ti dà il Muso e continuare a scrivere così.
Brava Puffola.

01/11/11, ore 18:03

Oddio *-* Val ma è è...come diavolo ha fatto a scoprire il tuo nome? E' bellissimo, davvero. Non so che altro dire, se non che è stra bello e che ti auguro davvero che quello che hai scritto si realizzi. E' davvero così, non so, dolce. Ho gli occhioni e un sorriso ebete sulle labbra, grazie a te. Bellissimo l'epilogo e bellissima tutta la storia. Brava, fanciulla mia, brava. Un bacio, bellezza.

(Devi mandarmi qualcosa O SBAGLIO? xD)

01/11/11, ore 17:28

*____________*

ho finalmente avuto il coraggio di rileggere questo capitolo.. perchè sembra sempre troppo reale.. e sinceramente mia costruttrice di castelli in aria io spero tanto che qualcosa di speciale ti accada.. perchè semplicemente te lo meriti!

continua a scrivere in questo modo.. mi piace proprio..
e spero proprio che il ns sogno del viaggio in America si realizzi davvero (incontro con Ian compreso :P)
I love u.. non dimenticarlo! <3

29/10/11, ore 18:48

Valeeeeeeeeee!! Ma è stupendoooooo! mi è piaciuto moltissimo il pezzo iniziale quando lei si risveglia! xD e sta misteriosità?????? Ma nooo xD waaaa non vedo l'ora di domani per l'ultimo chapter e sapere che succederàà!! xD

26/10/11, ore 21:06

Oh, Val!! Oddio chetteneri. Ma è una mia impressione o quella all'inizio è una cosa sconcia? O.o No, no, è proprio così. Cioè, wow. E se non lo è allora avete entrambi un selfcontrol della maremma!! xDD Val è stra dolce, è stra bello e non vedo l'ora di leggere la fine. Mi ricorda tanto quel film, Serendipity *-* Brava brava la mia tortina. Oddio, è così triste che si lasciano così, ma è taaanto romantico. ..dimmi che si ritrovano!! E Jackie sì, è proprio da sposare ("io sono così da marito!" xD Ti prego fammi smettere.) Ora però, dopo che ti ho gentilmente concesso la mia recensione e per tutti i complimenti che ti ho fatto, COME MINIMO mi scrivi uno o due - ma anche tre xD - capitoli di ciò-che-tu-sai u__u ahahah, scherzo dai (scrivi, sciagurata <.<) :D *sorrisetto innocente* Un bacio dolcezza!