Changements
di Llay Ka_chan

28/05/12, ore 20:57

Mi piace questa storia, mi fa tornare in mente il mio primo giorno di scuola :)
Comunque sei stata molto brava a descrivere il gioco di sguardi e le emozioni dei personaggi :)
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo!
Chiara
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 08:58 pm)

17/10/11, ore 12:49

Premessa: voglio alcuni chiarimenti perché... la migliore amica di Kyle sarei io? Perché se è così la prossima volta ESIGEREI un approfondimento sulla coppia (fanon ovviamente xD) Chia/TizioOcchiMare.

Perdona i miei scleri di fantasia che ti accompagnano durante le ore di scuola; allora il testo deve essere coeso e coerente (citazione della Zerman)  e la storia lo è eccome perché non mi sono persa e non ho fatto confusione; è scritto davvero bene inclusa l'ambientazione e il riferimento al nostro amato liceo e al nostro amato Pinguino (dato che conosciamo solo noi, ovviamente!),
Com'è che si dice? Ogni riferimento a fatti e personaggi è puramente casuale?
ahahah sarà! A parte i miei scleri mi è piaciuta la storia èdavvero stupenda, soprattutto Ryan e Kyle, che dolci che sono *.* Come tua prima shot è un lavoro fantastico, eh sì mi sa che tu sarai la mia testimone di nozze ed io lo sarò al tuo ovviamente!

Bacionissimi, vado a fare grammatica.
Ti voglio benissimo, ♥
ChiaWeasley

16/10/11, ore 18:14

Dio penso di amare questa storia!
E' tutto scritto perfettamente. E poi Ryan che guarda Kyle; Kyle che guarda Ryan.
E pooof capiscono tutto. Stupendo.
Peccato che sia già finita. Avrei voluto vedere il continuo. Fa nulla!
A presto.
M.
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 06:15 pm)